Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vorrei vedere, visto che è la collectors edition con la statuetta (nelle precedenti c'era quella con l'uovo di drago) :asd:Ecco come uscirà la terza stagione in BD..Non certo economica. Si parla di 80 euro!
[url]http://img272.imagevenue.com/loc259/th_201131103_81vxs90LvL._SL1500__122_259lo.jpg[/URL]
Sono un fan di Martin e sono più di 10 anni che leggo i libri. La serie mi piace molto, è fatta bene e non la discuto, ma c'è un "però" grande come un grattacielo. Se fosse solo per quello che dici basterebbe anche un VHS. Il punto è che stiamo parlando di Blu Ray e alta definizione, per cui il massimo della qualità, quindi il tuo discorso non vale più. Inoltre dò dei soldi buoni per cui gradirei avere un prodotto di qualità, altrimenti me lo fai pagare meno se offri meno. In più è una questione di principio. Se hanno fatto uscire la prima stagione con il massimo della qualità, perchè proporre le successive con qualità più bassa ma appunto a pari prezzo???? :ncomment: A casa mia si chiama presa in giro per non dire peggio, ma se voi volete starci fate pure.Se non si deve piu prendere una serie cosi bella e curata perche non ha l'audio ITA dts-hd ...si esagera secondo me, anche perche voglio dire, e' una serie tv che ha tanto di quei pregi che sinceramente trovo assurdo il boicottare una cosi splendida serie.
Quante serie farebbero?
Comunque in inglese è fantastica.