• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il trono di spade terza stagione

E' possibile siano anche 8, all'inizio si parlava di 80 ore per comprendere tutti i libri ma visto che non sono ancora stati tutti completati...
Comunque effettivamente il produttore della serie ne prevede 7 http://www.radiotimes.com/news/2013...cer-well-probably-get-through-to-seven-series ma i conti, per ora, non tornano: o condensano gli ultimi libri o non ce la fanno visto che la quarta stagione deriva dalla seconda parte del terzo libro e sono previsti sette libri (5 gia' pubblicati)

Ultima modifica:
In Italia i libri sono ben 12.... Mondadori ha deciso (chissà come mai) di spezzare alcune stagioni.....Risultato: Più libri più incassi...

Qualcuno sa dirmi se l'edizione da collezione contenga l'audio in italiano, visto che sulla scheda parla solo di sottotitoli?
Ho contattato direttamente Amazon e mi ha detto che al momemto no lo sa, nonostante sia una sua esclusiva!
Grazie.
Ciao.

Lupin 360

Ciao Enrico è un piacere rileggerti :)

Io ho il cofanetto della prima e seconda stagione e l'italiano ovviamente c'è quindi credo che sia impensabile che venga a mancare nella terza stagione.

Probabilmente il fatto che l'italiano non sia segnalato nella scheda di Amazon è dovuto alla circostanza che manca ancora tanto tempo all'uscita per cui non si hanno ancora comunicazioni al riguardo; ma da qui a pensare che mancherà l'italiano......

Un carissimo saluto.

Alfredo

mah, come detto qualche post fa, l'uscita europea non è contemporanea, almeno stando alle attuali info sui vari siti az europei (da noi esce a fine aprile, oltre due mesi dopo che in FRA/UK e tre settimane dopo che in GER), ma rimane cmnq "simile" al calendario della s2, che presentava due edizioni EU, una UK/FRA ed una GER/ITA: e sappiamo bene che le tracce localizzate erano tutte in DTS. Per ora su bluray-disc.de danno l'audio tedesco in DTS HD MA, ma a distanza di tre mesi dall'uscita effettiva, prenderei la cosa con le pinze.
Staremo a vedere: potremo già farci un'idea a metà febbraio, quando arriveranno le edizioni anglo-francesi (sempre che le date di uscita indicate sui rispettivi siti az siano confermate)

Ultima modifica:
bello dai. ancora almeno 4 serie. io ho preso un libro che contiene i primi due mi sembra ma per come scrive è noioso. non so.

le serie le prenderò tutte versione uk perchè costano meno e mi sento + coinvolto. ovvio senza subs capirei la metà!
per ora ho il cofanetto con le prime due preso per una quarantina.