• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il trash in tv...

• Autore discussione Autore discussione GiGa
  • Data d'inizio Data d'inizio
beh, la promozione la devono fare tutti:boh:, l'importante è non essere ripetitivi, eppoi non è che sto sempre davanti al TV, ed almeno a me la cosa non è risultata affatto reiterata.

Tra l'altro, si è parlato di tutto fuorchè del film....Verdone ha tirato anche un paio di chicche del suo passato...

Altra pecca che ora mi sovviene: avete fatto un (giusto) tributo a Verdone ed ai suoi lavori passati, perchè non l'avete fatto anche con Muccino? Mica è il primo film che fa, anzi!!Al suo curriculum già ci sono due tre film a me molto cari....lasciarlo un pò in sottordine rispetto a Verdone ci può stare, ma gli avete fatto fare lo sbarbatello spalla comparsa del lavoro di VErdone!!:boh::nonsifa:

Mi sa che abbiamo gusti diversi... se c'è un "attore" che non mi piace, questo è proprio Muccino piccolo... spero per lui (e per tutti noi) sia migliorato mooooolto dai tempi di "Ricordati di me"...

Marco,non avevo mai visto il programma dopo la "scomparsa" di "er mutanda" cioè dal tuo arrivo nello staff e devo dire che prima di ieri (causa vento che qua tagliava la faccia) che sono stato in casa è ho visto lo stesso pezzo di trasmisssione di cui si parla non avrei mai pensato di tornare per così lungo tempo a sintonizzarmi sulla Rai,aldilà del fatto che Verdone penso che sia il mio attore preferito(cioè,ne sono sicuro ma è una specie di intercalare la mia frase),questa parte mi è piaciuta molto e devo fare i complimenti perchè state rivalutando un programma un pò decaduto negli ultimi tempi,continuare così significherebbe attrarre pubblico "scettico" (questa ne è la conferma visto che siamo qui a lodarti) e poi anche la pubblicità è andata in onda in modo accettabile,tutto il contrario di Costanzo che gode a far litigare tutti gli pseudo-personaggi che continua a mettere sulla piazza e neanche dando il giusto spazio al calcio di cui Mediaset ha comprato i diritti,mai soldi furono spesi peggio... neanche i 500.000 € del quarto d'ora di John Travolta a San Remo.Ciao Ricky

Gordon ha detto:
E qua la risoluzione del quesito: se da una parte trasmetto uno splendido documentario su Auschwitz e dall'altra una gara di scoregge, sai gia' che vincera' quest'ultima.

Augh!

Gordon Gordon, non devi farti sfuggire queste genialate senno' poi c'e' chi ti copia;)
Stasera alle 21 su striscia c'e' stato un bellissimo servizio su... le scoregge all'interno della casa del grande fratello di tutte le edizioni.
Abbiamo cosi' potuto gustarci a tavola, mentre cenavamo, le scoregge (con tanto di replay e focalizzazione sull'audio) dei famosi reclusi!
Ho sottolineato alle 21 perche' credo sia l'orario cruciale per fare piu' ascolti nel traino alla fattoria.
Che tristezza:rolleyes:

Sara' sicuramente cosi.
Poi considera che il servizio e' stato bello lunghetto, secondo me oltre i 2 minuti!
con tanto di riassunto finale!