Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ale10 ha detto:@Gordon
Nel sito della talpa il tuo nome e' a fianco di quello di Silvio Testi : ma non mi sembra che lui sia un autore...
Spero per te che tu abbia una villa come la sua all'Olgiata..
Gordon ha detto:Ha firmato qualche programma da autore, ma la sua attivita' principale e' quella di produttore. Comunque non abita proprio all'Olgiata ma qualche Km prima, sempre sulla Cassia bis. Una casa stupenda. Tu come lo conosci?...![]()
sasadf ha detto:convengo assolutamente su DE LUCA un grandissimo!!
Comptente cortese, mai sopra le righe, e arguto...
gli darei posto in una poltrona di controcampo, l'unico programma azzeccato del Penonmbra!:asd:
walk on
sasadf
Ale10 ha detto:mi e' capitato di vedere sua moglie (sai bene chi e'!) uscire da quella popo' di casa!
Gordon ha detto:
Ti ringrazio Ale. Ho parlato della mia attività su questo thread soltanto perchè l'autore del medesimo aveva titato in ballo due programmi che mi vedevano coinvolto e mi è sembrato giusto dire la mia. In ogni caso la finisco qua...Ale10 ha detto:Nessuno a chiesto a Gordon pettegolezzi sul mondo dello spettacolo o confessioni su chi se la fa con chi in quel mondo!!!
Gordon ha detto:In ogni caso la finisco qua...![]()
Si ma non la discussione,su quella possiamo anche andare avanti ma non dobbiamo infastidire troppo Marco,altrimenti tra un pò gli chiediamo se ci fa conoscere qualche bella gnoccolona di showgirlLiberissimo di chiuderla qui.
Infatti mica volevo bacchettare nessuno,era per fare una battutina.Per quanto riguarda Marco non credo che noi lo abbiamo infastidito!!
Tranquillo Marco è stato un piacere sapere chi sei,anche perchè ogni tanto alla fine soprattutto di un edizione delle varie trasmissioni spesso venite nominati,è bello sapere che esistete davvero!Pero' capisco che citare miei lavori o postare link che mi riguardano possa essere avvertito come un atteggiamento, diciamo cosi', da fanatico
Gordon ha detto:Pero' capisco che citare miei lavori o postare link che mi riguardano possa essere avvertito come un atteggiamento, diciamo cosi', da fanatico (l'ho fatto esclusivamente per spiegare chi ero). Cosa che vi assicuro non e' propria del mio carattere. Ciao![]()
Gordon ha detto:Nessuno mi ha infastidito, anzi mi fa immenso piacere parlare di televisione con persone intelligenti che hanno la grande qualita' di non fare il mio lavoro. Pero' capisco che citare miei lavori o postare link che mi riguardano possa essere avvertito come un atteggiamento, diciamo cosi', da fanatico (l'ho fatto esclusivamente per spiegare chi ero). Cosa che vi assicuro non e' propria del mio carattere. Ciao
![]()