Benwest
New member
Gordon ha detto:....
Quando però dici che la colpa del basso livello è di chi fa la televisione, non sono d'accordo. Sarebbe meglio dire che la colpa potrebbe essere di chi commissiona il prodotto televisivo, ma anche su questo argomento mi sono espresso. I committenti rispondono a leggi di mercato: cosa hai guardato la settimana scorsa? Il festival o Mi manda Rai tre? Bene, il giorno in cui i rapporti verranno rovesciati avrai la TV di qualità che vai cercando.
....
A dire il vero non ho guardato nessuno dei due, aborro il festival degli ultimi anni, più che altro per il degrado delle canzoni che si sta registrando e per la mancanza di rinnovamento, ed anche il programma di RAI3 ha i suoi limiti... (niente a che vedere con il vecchio format di Lubrano) poco contradditorio e spesso si cade nelle solite risse verbali, con il conduttore sfacciatamente di parte.
In entramibi i casi dal mio pdv si tratta di prodotti di bassa qualità, e si ripropone la scelta della guerra tra poveri.... del resto pure il festival quest'anno ha fatto flop.
Rimango dell'idea che se ci fosse stato in TV in quelle serate una puntata speciale di "Alle falde del Kilimangiaro".....
Sono comunque sempre e solo considerazioni IMHO, ovviamente
Di sicuro non posso avere la tua visione da addetto ai lavori, ma, come ti ripeto, vorrei sperare che il basso livello attuale dei palinsesti non sia solo colpa del pubblico.
Ciao