Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nick2000 ha detto:si parlavo del s 99 con un conoscente che lavora al MW..di Vicenza
e mi ha detto.... testuali parole che il 99 e sullla grigila delle
ordinazioni x fine mese -primi di dicembre ......
BARXO ha detto:Collegato via HDMI al pio 436 in 720p inizialmente sono rimasto molto affascinato dal dettaglio e dalla definizione dei dvd ben codificati, ma dopo un po di spezzoni vari di film, mi sono accorto di una cosa:
il mio plasma si è incredibilmente trasformato in un LCD!!!!![]()
artefatti mpeg, colori poco naturali, visione molto poco cinematografica....
cicheto ha detto:buonasera, ragazzi scusate, secondo voi sarebbe sprecato come acquisto dovendolo usare SOLO con il component - non avendo io entrate digitali sul mio vpr? riuscirei a migliorare notevolmente l'immagine dal mio collegamento in s-video con un dvd-rec della phillo - dvr70?
BARXO ha detto:Comunque nel normale utilizzo il pana in abbinamento al mio plasma non delude affatto, l'ultima visione di "cars" ha provocato agli ospiti un discreto effetto mascella.....
cicheto ha detto:ciao ragazzi, aggiungo solo per chi lo volesse sapere, siccome lo sto prendendo in germany, che non è region free, bensi' region 2. (almeno questo mi è stato risposto).
jackfly ha detto:Rispetto al tuo vecchio lettore, i miglioramenti qualitativi visibili, tramite Component o HDMI, rispetto alla scart RGB, sono molto evidenti o ci vuole un occhio attento?
jackfly ha detto:PS: il PANA S99 mi era stato proposto su ebay, dallo stesso venditore, a € 236 + spese di spedizione, ma me lo sono fatto sfuggire....![]()
BARXO ha detto:Le differenze si notano eccome, soprattutto con dvd codificati egregiamente, sulla visione generale molto più dettagliata e viva, e sui particolari un po' rognosetti, tipo tende veneziane per intenderci, dove lo scaler interno fa la differenza con immagini davvero stabili e reali...