Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nick2000 ha detto:si parlavo del s 99 con un conoscente che lavora al MW..di Vicenza
e mi ha detto.... testuali parole che il 99 e sullla grigila delle
ordinazioni x fine mese -primi di dicembre ......
BARXO ha detto:Collegato via HDMI al pio 436 in 720p inizialmente sono rimasto molto affascinato dal dettaglio e dalla definizione dei dvd ben codificati, ma dopo un po di spezzoni vari di film, mi sono accorto di una cosa:
il mio plasma si è incredibilmente trasformato in un LCD!!!!![]()
artefatti mpeg, colori poco naturali, visione molto poco cinematografica....
cicheto ha detto:buonasera, ragazzi scusate, secondo voi sarebbe sprecato come acquisto dovendolo usare SOLO con il component - non avendo io entrate digitali sul mio vpr? riuscirei a migliorare notevolmente l'immagine dal mio collegamento in s-video con un dvd-rec della phillo - dvr70?
BARXO ha detto:Comunque nel normale utilizzo il pana in abbinamento al mio plasma non delude affatto, l'ultima visione di "cars" ha provocato agli ospiti un discreto effetto mascella.....
cicheto ha detto:ciao ragazzi, aggiungo solo per chi lo volesse sapere, siccome lo sto prendendo in germany, che non è region free, bensi' region 2. (almeno questo mi è stato risposto).
jackfly ha detto:Rispetto al tuo vecchio lettore, i miglioramenti qualitativi visibili, tramite Component o HDMI, rispetto alla scart RGB, sono molto evidenti o ci vuole un occhio attento?
jackfly ha detto:PS: il PANA S99 mi era stato proposto su ebay, dallo stesso venditore, a € 236 + spese di spedizione, ma me lo sono fatto sfuggire....![]()
BARXO ha detto:Le differenze si notano eccome, soprattutto con dvd codificati egregiamente, sulla visione generale molto più dettagliata e viva, e sui particolari un po' rognosetti, tipo tende veneziane per intenderci, dove lo scaler interno fa la differenza con immagini davvero stabili e reali...