• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Il simulatore DEFINITIVO

AlbertoPN

Active member
Messaggi
15,686
Località
Cittadino del mondo
http://www.motionsimulation.com/?page_id=416

nell'apposita gallery ci sono anche i video.

Notare come siano stati utilizzati proiettori della Projection Design posti in verticale a creare un'immagine semisferica grazie al loro processore proprietario di blending e morphing, per ottenere il "famoso" surround ottico.

I circuiti sono riproduzioni fedeli (con una tolleranza di 2mm) della realtà e basati su licenze proprietarie, e si va dalle automobili agli aerei da caccia passando per le motociclette.

Direi un bel giocattolo, nulla da dire ! :)
 
Massimo considera che "solo" il sistema di visualizzazione costa quasi 18.000 euro.

Mi pare che manchi tutta l'infrastruttura idraulica di movimento del sedile, "compensata" da bass shaker che forse sono meno invasivi dal punto di vista meccanico e delle dimesioni finali (oltre che del costo e del sistema di controllo delle stesse, ovviamente).
 
Top