• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Il simulatore DEFINITIVO

AlbertoPN

Active member
Messaggi
15,694
Località
Cittadino del mondo
http://www.motionsimulation.com/?page_id=416

nell'apposita gallery ci sono anche i video.

Notare come siano stati utilizzati proiettori della Projection Design posti in verticale a creare un'immagine semisferica grazie al loro processore proprietario di blending e morphing, per ottenere il "famoso" surround ottico.

I circuiti sono riproduzioni fedeli (con una tolleranza di 2mm) della realtà e basati su licenze proprietarie, e si va dalle automobili agli aerei da caccia passando per le motociclette.

Direi un bel giocattolo, nulla da dire ! :)
 
Massimo considera che "solo" il sistema di visualizzazione costa quasi 18.000 euro.

Mi pare che manchi tutta l'infrastruttura idraulica di movimento del sedile, "compensata" da bass shaker che forse sono meno invasivi dal punto di vista meccanico e delle dimesioni finali (oltre che del costo e del sistema di controllo delle stesse, ovviamente).
 
Top