Marlenio
New member
andrea_n ha detto:usi un sacco di alccol!!!![]()
Infatti è al contrario. Sono un poco rinco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andrea_n ha detto:usi un sacco di alccol!!!![]()
stileitalia ha detto:Qualcuno ne ha mai comprati?
Qualita' delle incisioni?
Meglio diffidare da questi vinili? saranno buoni solo per essere appesi ad un chiodo?
stileitalia ha detto:Riguardo l'ondulazione, da ingenuo credevo che questa si formasse proprio dallo stoccare i dischi in verticale e poi con l'aiuto di temperature eventualmente piu' calde del normale (es. bancarella o vetrina al sole) si deformasse il punto d'appoggio del vinile.
FUGAZI86 ha detto:nel senso che se dovessi cercare qualcosa chessò dei Marillion mi sa tanto dovrò puntare solo su roba usata![]()
FUGAZI86 ha detto:Una volta un negoziante qui a Milano mi disse che è tipico delle stampe italiane avere il difetto dell'ondulazione, dovuta allo sbagliato metodo di stampaggio e confezionamento dell'LP, a quanto pare è una cosa frequente, anche se nel caso di stileitalia penso si tratti d altri fattori.
ah ho dato un'occhiata alle case da te suggerite, ottima impressione, solo che ahimè pochissima scelta, nel senso che se dovessi cercare qualcosa chessò dei Marillion mi sa tanto dovrò puntare solo su roba usata
![]()