Antonio1969
New member
tutto molto bello..............complimenti!!!!..............un appunto però voglio fartelo: tua moglie come ti ha permesso di lasciare a vista quell' "orribile"
tubo corrugato rosso????????????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Antonio1969 ha scritto:
tutto molto bello..............complimenti!!!!..............un appunto però voglio fartelo: tua moglie come ti ha permesso di lasciare a vista quell' "orribile"tubo corrugato rosso????????????
![]()
astigmatico ha scritto:
il tubaccio rosso:
corrugato telecom da 65 con interno rivestito in neoprene (bellissimo), quello che ogni tanto vi spunta dai marciapiedi.
Se non puoi fare tracce (il vpr è su una trave in cemento armato, molto armata) e non sei in vena di ristrutturazioni, l'unica via sono le canaline, che odio.
Tanto vale dichiararli i collegamenti, ed in modo più plateale possibile, magari cercando attraverso il colore un richiamo e attraverso il materiale un contrasto.
Inoltre prima dell'avvento del dvi, c'erano circa 9 cavi coax sat e un vga.
Figuratevi che l'unica cosa che la moglie ha approvato sono stati i corrugati rossi industriali!!!!
Roba da non credere.
E poi fa tanto "Brazil"
mi aspetto da un momento all'altro De Niro vestito da idraulico che suona alla porta![]()
astigmatico ha scritto:
il tubo rosso è .... il tocco di classe.
astigmatico ha scritto:
...Esistono anche materiali assorbenti in rotoli molto interessanti.
La ricerca del materiale adatto continua...
Psychorunner ha scritto:
...di divani e di rosso, oggi (probabilmente risentendo del fatto che è il mio penultimo giorno di ferie a casa in Sicilia e domani ripartitò per Roma) mi ho regalato questi alla mia sala HT in mansarda:
![]()
Ragazzi, una comodità inenarrabile![]()
![]()
.

ciesse ha detto:..................
......e mi pare che anche il fronte sonoro ne abbia tratto vantaggio rispetto alla precedente soluzione.
Infine complimenti perché trovi il tempo per fare e sistemare l'HT...
C.
maurocip ha detto:ahahahah......
........non potevi fare altrimenti, ma le finestre dietro i diffusori (oltretutto poco discosti da esse) lo trovo "pericoloso" dal lato acustico... Le tende saranno pesantissime, VERO?![]()