• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il ruolo che avreste voluto interpretare.

E lui, col suo ultimo fiato in corpo, le disse:" hai ragione, comunque e qualsiasi cosa tu dica... hai ragione" :D

Certo, bisogna davvero ringraziare il buon Giangi per aver aperto quest'ottima, a mio parere ovvio, discussione, che solletica le nostre voglie e fantasie teatrali e cinematografiche... a chi non sarebbe mai piaciuto infatti calarsi nei panni di qualche eroe in un giallo o in un film di fantascienza... e visto che nella vita reale è già difficile è essere noi stessi, una puntatina nel mondo della fantasia calati in un alter ego di nostro piacimento non può farci che bene...
e adesso datemi pure del bambino cresciuto :D

si fabris sei un bambino cresciuto!..........
....come tutti quì dentro!
mi dispiace per l'unica bambina dell'asilo!anche se con un Remington cal.12 riesce a farsi rispettare!

Ecco i miei:

• Iena Plisskin (Kurt Russell) in 1997 Fuga da New York (1981)
  • Jack Torrence (Jack Nicholson) in Shining (1980)
  • Joker (Jack Nicholson) in Batman (1989)
  • John Ryder (Rutger Hauer) in The Hitcher (1986)
  • Etienne Navarre (Rutger Hauer) in Ladyhawke (1985)
  • Joe, il buono (Clint Eastwood) in Il buono, il brutto, il cattivo (1966)
  • Roger "Verbal" Kint (Kevin Spacey) in I soliti sospetti (1995)
  • Leon (Jean Reno) in Leon (1994)
  • John Rambo (Silvester Stallone) in Rambo (1982)
  • Alonzo Harris (Denzel Washington) in Training Day (2001)
  • Wolverine (Hugh Jackman) in X-Men (2000)

Sono molti, lo so, eppure vi confesso che ho rinunciato a molti e probabilmente altrettanti li avrò dimenticati.

Ciao.
Alberto.

1) Trinità.....
2) H. Hughes/Di Caprio in Aviator (non perchè è matto ma per la sala home theater privata....) :sbav:
3) J. Nash/R. Crowe in beautiful mind (non perchè è matto ma perchè sposa Jennifer Connelly):sbavvv:

mamma mia quanto siete sofisticati:D
quando ero piccolo alla tipica domanda cosa vuoi fare da grande risposi candidamente "gesù o superman":D ma sono più propenso alla seconda!!!

sicuramente...

il "Cappellaio Matto" in Alice nel Paese delle Meraviglie;
il protagonista di cui non si conosce il nome in "Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera" -in tutte le fasi della sua vita;

-Jack Torrence (Jack Nicholson) in Shining
-Tyler (Brad Pitt) in Fight Club
-Monty (Edward Norton) in La 25° ora
-Derek (Edward Norton) in American History X
-Indiana Jones (Harrison Ford) in I predatori dell'arca perduta