Il ritorno del Re @ Arcadia: ci organizziamo?

Re: ma siete solo in due?!?

Striker ha scritto:
pensavo che il gruppo dei "romani" fosse più consistente!

Devo farmi portare sù un pò di roba da roma eh!

:D :D :D

mi sà che vi farò fare da "corrieri".. ih ih ih !!!

PAul:)

Eccoci!!!

Aggiungi due posti per me e la mia doce metà che veniamo con il vagone Fenalik venerdì sera o sabato che sia!!!

Ultima modifica:
Striker ci sono news?

Io ho chiesto un permesso per venerdì pomeriggio e sembra che non ci siano problemi.

Ho parlato con Fabio D.E. ma mi ha detto che riuscire ad avere venerdì e sabato liberi sarà un'impresa e molto probabilmente non ci sarà :(

Ora provo a sentire Vinaio Pazzo e sento cosa dice :)

rinnovo ovviamente l'invito a qualche romano volenteroso e con un posto in auto a raccogliermi in quel di bologna :D:D

Sto pagando...

ih ih ih...

Confermato Spettacolo di Venerdì 23 alle ore 00:30 (mezzanotte e trenta) abbiamo i 16 posti della fila 7 più qualcuno nella fila 8
SETTORE CENTRALE in tutto 22 posti!!!

Prima del cinema allora ci facciamo una bella Pizzata al ristorante dove l'altra volta siamo andati io Emanuele & Co.

Almeno per una volta ci facciamo due risate e non siamo di corsa!!!

Avanti con le adesioni allora!!!
non fatemi diventare matto eh!!!

NON cominciamo con cose sul tipo "i bambini", "la moglie", "l'orario"!!!
fate finta di andare in Discoteca per una volta e "tirate tardi" in buona compagnia accipicchia!!!

C'è chi viene da ROMA!!! aooooooo....!!!!

in attesa....

purtroppo io e Vinaio Pazzo non ci saremo :(
Luca ha appena cambiato lavoro e non può venire, io invece avevo visto che qui non si arrivava ad una conclusione e mi sono 'prenotato' con il mio amico milanese: vado su la settimana dal 26 a 30 e una sera andremo con calma all'arcadia :D

Sarà per la prossima volta

ehmmm proprio nessuno che può prendermi su a Bologna ?

non fatemi questo vi prego (potrei sempre salire in treno ma tra fare il viaggio da solo in eurostar e salire in compagnia di qualche amico del forum ovviamente preferirei la seconda ipotesi... io non fumo, non mangio in auto, tengo poco posto - in verticale :p - e prometto di parlare poco :eek: )

Io se ci sono due posti non nella fila 7 li prendo volentieri. Fammi sapere Paul se è possibile. Se ci sono tienimeli da parte tranquillamente.

Gigi

fila 8 ...

GigiX ha scritto:
Io se ci sono due posti non nella fila 7 li prendo volentieri. Fammi sapere Paul se è possibile. Se ci sono tienimeli da parte tranquillamente.

Gigi

Anche per tè la domanda sei con Emanuele che mi ha già chiamato al telefono oppure sei con un'altro amico e quindi con Emanuele vi conto in trè?!?

Perchè...

ludovico ha scritto:
interessato. se fosse ad un'ora umana sarebbe meglio :)

non vieni sù da Buon Romagnolo Temerario e per aggiungere lustro all'impresa non mi passi a prendere anche il buon Guren!?!

magari per l'occasione mi porti un oggetto...

P.S. se riesco ti chioamo già domani al telefono.

Eddai!....!!!

Edai!!!

pierpo ha scritto:
io e i miei 5 soci non ci saremo :(
purtroppo l'orario e' assassino, finirebbe troppo tardi.

Per una volta "fare tardi" nopn sarà mica un problema per noi che siamo così "vicini"...

come devo fare per convincerti?!?

ih ih ih...

:D :D :D

Re: fila 8 ...

Striker ha scritto:
Anche per tè la domanda sei con Emanuele che mi ha già chiamato al telefono oppure sei con un'altro amico e quindi con Emanuele vi conto in trè?!?

Due posti per me + Emanuele, totale 3 posti.

tu che fai?!?

chromef ha scritto:
Proprio ieri sera sono andato all'Arcadia (a vedere "In the cut" della Campion, un po' deludente, a dire il vero, ed assai poco natalizio, ma me lo sono cercato...), ed ho visto i cartelloni del programma dell'uscita del "Ritorno del Re": il 21 Gennaio (ma e' Mercoledi'!) c'e' la maratona per i superappassionati. Si parte con entrambi i primi due episodi in versione integrale, e si finisce con la prima del nuovo film, che comunque esce ufficialmente il 22.
Sarei anche tentato, ma le circa 9-10 ore di proiezione non so se le reggo...
In ogni caso, il 23 o 24 che sia (mi sa che il 24 e' l'unica data possibile per chi viene da lontano), io ci sono!

Francesco

cosa fai vieni?!?

fammesapè!