• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il quarto tipo

Mimik74

New member
Ho visto il sudetto film con Milla Jovovich, ispirato a una storia vera ... Mha!!Da crederci ? Bhoo!...
Cmq un ottimo film, anche se un Bmovie , grande suspance, attimi di terrore puro, con eccellenti effetti audio ...da salti sulla poltrona...BEN GIRATO.
( da vedere assolutamente in HOME THEATRE!)

Uno dei migliori film di sospance e terrore degli ultimi anni ...altrochè paranormal activy, rec,EPS..

Ultima modifica:
E' di un genere diverso rispetto a Rec e il fatto stesso che tratta argomenti misteriosi realmente accaduti implica ben altre riflessioni rispetto alla solita storia Horror.
Peccato non si trovi in BD, ma questi film sono sempre attuali..alla prima nuova extraterrestri-mania, saltera' fuori.

Però non si capisce se l'hai visto al cinema, anche se mi sembra strano che sia in programmazione in quanto dovrebbe essere uscito in Italia a Gennaio 2010 ... forse in DVD?

si ma questa è la sezione "cinemalCinema" quindi si dovrebbe parlare di film in sala o quantomeno recenti ... qui invece mi sembra che si parli del blu-ray ... come minimo andrebbe spostato nella sezione apposita