Body
New member
Bah, rimango perplesso tutto sommato
Ma vedi io non sono d'accordo.
Se non fosse stato perchè mi scazzava l'avrei preso così anche perchè a 2 metri di distanza con un film un pixel è impossibile da vedere.
Comunque se poi se ne presenteranno la garanzia copre il cambio dopo 3 pixel dopo l'acquisto.In questo caso, nel mio caso molto particolare, abbiamo operato subito per la sostituzione perchè ne era parlato ed ecc. ecc.
A presto
Body
Originariamente inviato da Romano Consul
1) i prodotti LCD sembrano essere piuttosto delicati in ogni caso (ne ho visti decine e decine, purtroppo questo genere di difetti è alla portata di ogni giorno);
3) la questione più grave da considerarsi è che in ogni caso, anche riportando il pj a casa, ci sono grandi possibilità che altri pixel saltino in seguito, magari a distanza di giorni o settimane).
stando così la faccenda, secondo il mio metro di giudizio, la prospettiva non è rosea in ogni caso, ma probabilmente le cause sono altre...
ciao
Romano
Ma vedi io non sono d'accordo.
Se non fosse stato perchè mi scazzava l'avrei preso così anche perchè a 2 metri di distanza con un film un pixel è impossibile da vedere.
Comunque se poi se ne presenteranno la garanzia copre il cambio dopo 3 pixel dopo l'acquisto.In questo caso, nel mio caso molto particolare, abbiamo operato subito per la sostituzione perchè ne era parlato ed ecc. ecc.
A presto
Body