JakeLaMotta
New member
Mediamondo lo ha inserito nello shop online a 1299€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Optimus Prime ha detto:uhmmm..
onestamente non ho mai capito l'utilità dei fullhd 32 pollici
certo se si usassero come monitor (ad esempio a 50 cm..) sarebbe diverso, credo
ma immagino servano 2 super schede video in SLI :asd:
GigaSonic ha detto:imho 1300€ per un 32" full hd sono soldi buttati oltre al fatto che costa troppo... ci aggiungo 400€ e ci prendo un plasma 50" full hd... che senso ha...![]()
io ho una camera 3,60 mt di lunghezza per 2.60 di larghezza.. nn mi pare un salone da 50 mq. eppure un 50" full hd con distanza di visione 3 metri riesco a tenerlo.. e costa poche centinaia di euro in piu rispetto a questo 32"... quindi a meno che tu nn viva nel ripostiglio delle scope un 50" o un 46" oppure benissimo un 37" lo puoi tenere.. visto che tutti gli altri televisori hanno un rapporto grandezza schermo/prezzo molto piu elevato di questo che ritengo essere un prodotto inutile al prezzo attuale...aievedrim ha detto:Insisto poi col dire che il 32" non e' piccolo per tutti. Non tutti abbiamo un salone da 50mq.
Dipende sempre e solo da cio' che ci fai..se ci guardi i film a 2-3 mt e basta ok sono daccordo. Ma SOLO in questo caso. Ma quanto tempo sei in FullHD e quanto con segnali standard? Quest'ultimi se non sei a metri e metri di distanza spesso fanno pena sui grandi schermi.GigaSonic ha detto:io ho una camera 3,60 mt di lunghezza per 2.60 di larghezza.. nn mi pare un salone da 50 mq. eppure un 50" full hd con distanza di visione 3 metri riesco a tenerlo..
..questo che ritengo essere un prodotto inutile al prezzo attuale...
frankcecca ha detto:Come pensate sia questo LCD messo a confronto con la nuova serie Bravia di Sony E4000?
Ti approvo appieno,e chi ha problemi di spazio?aievedrim ha detto:Ragazzi scusate ma i 32" fullhd secondo me hanno senso eccome! Ovviamente dipende dall'utilizzo che vogliamo farne.
Poi non e' da trascurare come un 32" in fondo pare piccolopiccolo negli ipermercati, ma una volta a casa e' proprio un'altra cosa.