JakeLaMotta
New member
Mediamondo lo ha inserito nello shop online a 1299€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Optimus Prime ha detto:uhmmm..
onestamente non ho mai capito l'utilità dei fullhd 32 pollici
certo se si usassero come monitor (ad esempio a 50 cm..) sarebbe diverso, credo
ma immagino servano 2 super schede video in SLI :asd:
GigaSonic ha detto:imho 1300€ per un 32" full hd sono soldi buttati oltre al fatto che costa troppo... ci aggiungo 400€ e ci prendo un plasma 50" full hd... che senso ha...![]()
io ho una camera 3,60 mt di lunghezza per 2.60 di larghezza.. nn mi pare un salone da 50 mq. eppure un 50" full hd con distanza di visione 3 metri riesco a tenerlo.. e costa poche centinaia di euro in piu rispetto a questo 32"... quindi a meno che tu nn viva nel ripostiglio delle scope un 50" o un 46" oppure benissimo un 37" lo puoi tenere.. visto che tutti gli altri televisori hanno un rapporto grandezza schermo/prezzo molto piu elevato di questo che ritengo essere un prodotto inutile al prezzo attuale...aievedrim ha detto:Insisto poi col dire che il 32" non e' piccolo per tutti. Non tutti abbiamo un salone da 50mq.
Dipende sempre e solo da cio' che ci fai..se ci guardi i film a 2-3 mt e basta ok sono daccordo. Ma SOLO in questo caso. Ma quanto tempo sei in FullHD e quanto con segnali standard? Quest'ultimi se non sei a metri e metri di distanza spesso fanno pena sui grandi schermi.GigaSonic ha detto:io ho una camera 3,60 mt di lunghezza per 2.60 di larghezza.. nn mi pare un salone da 50 mq. eppure un 50" full hd con distanza di visione 3 metri riesco a tenerlo..
..questo che ritengo essere un prodotto inutile al prezzo attuale...
frankcecca ha detto:Come pensate sia questo LCD messo a confronto con la nuova serie Bravia di Sony E4000?
Ti approvo appieno,e chi ha problemi di spazio?aievedrim ha detto:Ragazzi scusate ma i 32" fullhd secondo me hanno senso eccome! Ovviamente dipende dall'utilizzo che vogliamo farne.
Poi non e' da trascurare come un 32" in fondo pare piccolopiccolo negli ipermercati, ma una volta a casa e' proprio un'altra cosa.