Don_Zauker
New member
funnyking ha detto:Pregherei di evitare risposte del tipo: "anche con un nero peggiorato rimangono sempre meglio degli altri plasma..."
... che poi è la stessa conclusione cui è pervenuta CNET ("Despite the near doubling of MLL on the VT25 and G20 we've measured so far, both still exhibit some of the best overall black level performance available on the market today").
Personalmente, dopo sei mesi di utilizzo intenso (ho acquistato il G20 46" al Day1) anche da parte dei miei tre figli in qualsiasi condizione (cinema, sport e videogames), mi ritengo assolutamente soddisfatto e non ho assolutamente notato alcuna evoluzione peggiorativa... nonostante fossi a conoscenza della caratteristica dei Panasonic MY 2009. Le variazioni, evidentemente, rimangono ben fuori il mio campo percettivo: questo è quello che conta (il recensore afferma inoltre onestamente che non è stato effettuato alcun test omologo sui pannelli di altre marche).
Dopo aver letto attentamente l'obiettivo e motivato approfondimento effettuato da CNET, non posso che ritenermi ulteriormente confortato (mi sembra che tutto si dica meno che incutere alcuna preoccupazione nei proprietari dei due modelli). Generalmente mi piacciono le conclusioni articolate e tecnicamente ineccepibili... ma come afferma più sopra gix65 non posso che allinearmi al movimento "meno pippe mentali".