Brutte notizie..
Ragazzi,davvero brutte notizie...
Da qualche giorno il mio stupendo 50vt20, si è improvvisamente sbiancato,ovvero il profondo nero che mi ha spinto al suo acquisto è svanito ,lasciando posto ad un grigio smorto che mi ricorda il mio vecchio Samsung ....
Vi giuro che il problema è molto molto evidente anche ad un occhio non esperto,forse perchè il nero deil 50vt20 era talmente nero che,alzandosi anche di poco,si nota subito...
Sta di fatto che da qualche giorno ho notato qualcosa di anomalo,ma solo oggi ho realizzato che poteva trattarsi di questi famosi step ; ho controllato le ore,sono arrivato a 432.
Penso che il problema sia nato attorno alle 400 ore...
Molto,ma molto deluso....
Rivoglio il mio NERO !
La reputo una cosa molto grave,al limite della truffa...non fraintendetemi,non sono il solito fanfarone che si diverte a fare causa al vicino di casa perchè il cane abbaia alle nove di sera,ma qui si parla di un prodotto che dopo pochi mesi di vita cambia radicalmente una delle sue migliori caratteristiche.....
Perlomeno,visto che la cosa è stata ammessa da Panasonic,si dovrebbe ben evidenziarlo nel manuale e tra le caratteristiche "negative",un po come per la ritenzione...
E' come se andassi dal concessionario a comprarmi l'auto di colore nero e questa dopo 5-6 mesi perdesse il colore.....e la casa madre mi dicesse che lo fanno apposta per non farmi sentire troppo caldo d'estate...
Sgrunt !!! mi girano,uh come mi girano.....