Picard ha detto:
Però tornando al concetto che avevo esposto prima, ho paura che molti utenti stiano prendendo coscienza di alcune cose a spese di Panasonic, che per inciso non è esente da critiche, ma forse sta pagando più del dovuto. Sarebbe sicuramente bello ed onesto se Panasonic (ma allora anche gli altri) inserisse l'avviso che il pannello si degraderà con il tempo, ma non mi sento però di condannarla per non averlo fatto (cut)
Questo è un problema emerso sui panasonic, e BASTA.
E' noto per tutti che le ore di durata dichiarate del pannello si intendono fino al raggiungimento di una luminosità pari al 50%.
Quello che tu ti ostini NON VOLER CAPIRE, ed è stato detto e stradetto cento volte, è che ad una normale riduzione della luMinosità NON DEVE CORRISPONDERE UN INNALZAMENTO DEL LIVELLO DEL NERO.
E siccome, ripeto, questa questione è emersa solo sui panasonic, gli altri produttori non hanno niente da dover dichiarare.
La tua difesa ad oltranza di panasonic su questa faccenda, continuando ad ignorare il punto chiave, comincia a questo punto ad essere davvero incredibile.
Se tu non ti sente di dover "condannare" panasonic per la mancanza di informazioni fornite ai consumatori PRIMA dell'acquisto, per quanto riguarda questa faccenda, non la pensano allo stesso modo coloro che un panasonic lo hanno comprato ed in U.S. hanno avviato una
class-action, che non è certamente cosa da poco, e che prima di essere avviata, visto i costi che comporta, comporta una attenta verifica sotto il profilo legale.
Picard ha detto:
P.S.
Se la casistica dei plasma coreani è bassa, sarà mica perché ne vendono pochissimi? Proviamo a vedere i loro LCD se sono esenti da difetti... Mah!
Vogliamo scommettere che il totale venduto dei plasma coreani, in U.S. (mercato per il quale vengono ogni anno pubblicati quei dati) ha già superato quello dei plasma panasonic?
E cosa centrano poi con questo discorso i normali difetti che sono presenti in qualunque TV e di qualunque brand?
Tu continui a fare discorsi OT, che a nulla giovano in questa discussione, se non a far dimenticare il vero problema di cui si dovrebbe discutere.