Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non sei in grado di capire la mia risposta, non è colpa mia. Sicuramente tanti altri l'avevano capita, visto che nessuno si sognò di parlare di arrampicata :mc:gioo ha detto:Quindi, al momento, mi ritrovo con un doppio bug dove il secondo annulla l'effetto del primo![]()
Dopo questa arrampicata ho preferito non replicare. A voi le dovute conclusioni.
Stai sbagliando.satoh ha detto:Se non sei in grado di capire la mia risposta, non è colpa mia...()
Gia che ci siamo, visto il tuo commento, prossima volta poni i tuoi quesiti a qualcun'altro.
Nel post che avevi scritto giorni fa, questo, avevi riportato una raccolta di procedure diverse, non 1 sola. A quella che prevedeva la modifica del firmware originale con l'editor scoperto nel service menu, poco dopo ti avevo risposto così:alguz ha detto:Scusami Satoh, ma perche' fai affermazioni di questo tipo senza basarti su cose che hai potuto appurare di persona.
Punto 1)
Sul post che ho postato qualche giorno fa ho messo le istruzioni per poter intervenire sui dati di utilizzo e ti posso assicurare che prima di inserire quel documento ho personalmente provato se cio' che diceva corrispondeva al vero.
Certo che è solo una ipotesi, e l'ho sempre fatto capire chiaramente.alguz ha detto:Punto 2)
Quella che fai e' solo una tua ipotesi, io invece la penso in un altro modo.(cut)
L'educazione? A me pare si tratti di logica.gioo ha detto:Off Topic
Stai sbagliando.
L'educazione insegna, in questi casi, che non sono stato io a non capire ma sei stato tu, al limite, che non ti sei saputo spiegare.
Ma certo, come no, adesso tutti quelli che non hanno comprato o che non compreranno un plasma panasonic, sono diventati dei polli. E questo perchè lo dici tu.frisi ha detto:Detto questo, come dice Picard i panasonic restano una spanna sopra i rivali lg e samsung... e questo lo può vedere chiunque, anche il primo pollo che non se ne intende.
frisi ha detto:Se poi consigliare tv al plasma lg o samsung rispetto a panasonic ai novellini che arrivano sul forum serve solo per riempire il tuo ego, dovresti pensarci un pò su. Io consiglio la mia tv perchè ne sono soddisfattissimo, ma di certo non biasimo chi sceglie in modo diffferente.
esatto.è la fotocopia della "risposta"data oltreoceano...insomma una presa in giro.non risponde al quesito fondamentale...perchè questo "dispositivo" si attiva prima del previsto?e se si attiva prima si può fare qualcosa?...se la domanda è stata posta a Panasonic in maniera corratta questa è una risposta che è una offesa alla nostra intelligenza francamente....molto irritanteoldbrand7 ha detto:a me sembra una NON risposta.
!"
shiryu ha detto:intende quelli della serie 2010?grazie
quello che tu chiami chiarimento....panasonic lo aveva già detto tempo fa...niente di nuovo sotto il soleshiryu ha detto:grazie del chiarimento...