• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il piu' bello e il piu' brutto film di natale 2006

batclick2003

New member
Ciao a tutti e un anticipato buon natale e felice anno nuovo.

Ho voluto aprire questo tread al fine di raccogliere tutte le vostre eventuali opinioni sul film piu' brutto e sul film liu' bello visto nel periodo del natale 2006.
Io comincerei a denunciare il piu' brutto o meglio i piu' brutti: ole' e vacanze di natale a new york. Guardandoli, per fare un favore alla mia ragazza, ho solo pensato: ma la banda Desica e Boldi, non poteva rimanere ancora unita e disgustarci con un solo film e non invece con due aborti di film di queto livello???
Ho avuto anche una grande nostalgia dei primi due Vacanze di Natale con gerry cala' e banda dei mitici anni 1984 in poi.
Ora tocca a voi...ciao.

io ho visto Anplagghed al cinema e devo dire che mi è piaciuto...anche se era niente di + che lo spettacolo a teatro ripreso con le telecamere...però ho riso dall'inizio alla fine,ma x' sapevo che nn andavo a vedere proprio un film.
Olè e Natale a NY nn andrò mai a vederli...me lo sono imposto quest'anno!!!:D

...come già scritto altrove, visti entrambi i classici (?) di Natale...meglio New York (voto 5) di "Olè" (voto 3)...
Ottimo spettacolo "Amplagghed"...:D (voto 8)
Divertente "Open season"...:p (voto 7)
Splendido "Happy Feet"...:eek: (voto 8)
In attesa di "Giù per il tubo"...;)