Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusa forse mi sono spiegato male. Mediaportal e ALTDVB non li ho ancora reistallati. Funzionavano male (prima della formattazione) al risveglio dallo standby. Ora non saprei, non voglio reinstallarli prima di aver risolto il problema.MAX1971 ha detto:Il mediaportal o altdvb è normale che non funzionano o sono lenti a causa dell'audio disabilitato,
sto cercando di capirlo, mi SEMBRA BENE ma non ne ho la certezza.Ma con lo standby adesso come ti va con la scheda audio disabilitata?
già fatto, ho installato l'ultimo preso dal sito della ASUS.1- se lo standby ti funziona con la scheda disattivata allora disinstalli il driver audio SOUNDMAX della tua scheda madre asus p5, e vai sul sito di asus installi il driver di soundmax aggiornato e lo carichi.
è quello che sto cercando di capire2- se lo standby non funziona anche con la scheda audio disabilitata allora il problema non ha niente a che fare con la scheda audio
sicuramente, grazie anche a te.pako_kr ha detto:Spero di esserti stato d'aiuto.
MAX1971 ha detto:Hai provato a disinstallare il driver SOUNDMAX DTS e metterci quello normale? I risultati sono gli stessi?
mamach ha detto:Vi chiederei un'ultimo consiglio su una BUONA scheda audio da acquistare.