mamach
Sospeso
MAX1971 ha detto:Ti consiglio le Nvidia Geforce, ritengo le migliori in circolazione.
:wtf: la Nvidia fa anche schede audio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MAX1971 ha detto:Ti consiglio le Nvidia Geforce, ritengo le migliori in circolazione.

non dovrebbe succedere nulla, in quanto hai disinstallato i driver soundmax e disabilitato audio da bios dovresti stare a posto.mamach ha detto:Ma se lo lascio, oltre a semplificarmi la vita, che succede?
ciao
andrea69 ha detto:questa hotfix kb888111 l'hai istallata dopo gli aggiornamenti microsoft?
MAX1971 ha detto:, ripristina il pc di un giorno prima dal momento che hai installato questo aggiornamento.
anche di Windows update. Nel mio caso che faccia parte del pacchetto SoundMax ora sono sicuro, ho trovato alcune discussioni su internet.Ciao, l'kb888111 non fa parte del driver soundmax ma di windows update
non ho detto che non si toglie, solo che mi da quei messaggi di avvertimento che ho posato pochi post più in su.se non ti si toglie