Il patto dei lupi...

Finalmente ho visto il film ieri sera.
Mi è sembrato veramente notevole, soprattutto la traccia DTS.
Invece mi ha fatto incazzare il video, non perche non curato (anzi) ma perchè ad un certo momento (la scena vedeva il protagonista ed il marchese a cavallo) è partita in alto una riga di pixelloni bianchi, poi in un paio di scene (una quasi alla fine) si è gelata per un istante l'immagine (mentre l'audio andava avanti normalmente).
Insomma, possibile che sia solo la mia versione "sfigata"??? Oltretutto, avendolo ordinato tempo fa su internet è impossibile farselo sostituire :( :mad:

maurocip ha scritto:
Finalmente ho visto il film ieri sera.
Mi è sembrato veramente notevole, soprattutto la traccia DTS.
Invece mi ha fatto incazzare il video, non perche non curato (anzi) ma perchè ad un certo momento (la scena vedeva il protagonista ed il marchese a cavallo) è partita in alto una riga di pixelloni bianchi, poi in un paio di scene (una quasi alla fine) si è gelata per un istante l'immagine (mentre l'audio andava avanti normalmente).
Insomma, possibile che sia solo la mia versione "sfigata"??? Oltretutto, avendolo ordinato tempo fa su internet è impossibile farselo sostituire :( :mad:

Sembra che faccia questo difetto a molti. Probabilmente è una partita di dischi un po' sfigata. Io l'ho visto tempo fa e non ricordo di squadrettamenti o altri difetti. Con che player l'hai visto?

Mauro ! Sono tutti cosi !!
Se hai seguito il Mercatino, Io ho venduto il mio a sasa che era la prima edizione.
Prima di metterlo in Vendita, ho comprato la Nuova edizione, sperando che il problema non ci fosse piu', a quel punto avrei buttato la vecchia.
Invece ho semplicemente fatto un doppio acquisto in quanto la Nuova edizione e perfettamente identica alla precedente riportando gli stessi difetti !!
In alcuni casi ci sono flashate tipo grossi dropuot delle vecchie VHS di un decimo di secondo.
:(

lupi

Highlander ha scritto:
Se hai seguito il Mercatino, Io ho venduto il mio a sasa che era la prima edizione.
Prima di metterlo in Vendita, ho comprato la Nuova edizione, sperando che il problema non ci fosse piu', a quel punto avrei buttato la vecchia.
Invece ho semplicemente fatto un doppio acquisto in quanto la Nuova edizione e perfettamente identica alla precedente riportando gli stessi difetti !!
In alcuni casi ci sono flashate tipo grossi dropuot delle vecchie VHS di un decimo di secondo.

confermo il tutto però per me l'audio dts è da sballo.

maurocip ha scritto:
vado ancora in 4.0....:rolleyes: ma prima o poi completerò questo benedetto impianto ;)
Bhe allora riprovalo subito appena sei in 5.1 !
Poi provati anche Hero sempre in DTS a te che ogni tanto ascolti le percussioni etniche .... i migliori tamburi e tabla sentiti in DTS !
;)

Highlander ha scritto:
Bhe allora riprovalo subito appena sei in 5.1 !
Poi provati anche Hero sempre in DTS a te che ogni tanto ascolti le percussioni etniche .... i migliori tamburi e tabla sentiti in DTS !
;)
vedrò di ricordarmelo ad aprile del 2006....:rolleyes:

ci sono anch'io!

dopo averlo acquistato circa 5 mei fa, l'ho visto ieri sera.

i difetti video c'erano anche nella mia copia :(

l'audio, penso di essere il primo a dirlo :D , è molto buono. il punch nelle scene di combattimento è notevole.

anche i passi della bestia negli inseguimenti delle donzelle (ce ne fosse stata una racchia, pure buone le doveva ammazzare) sono d'impatto.

anche i surround son ben sfruttati nei panning.

Highlander ha detto:

INCREDIBILE. Anche a me.