NO MAURY NON CREDO.. io mi metto su RISCRIVIBILE il DVD ORIGINALE CHE HO A CASA per non graffiarlo, come mi è già accaduto altre volte.. ho circa 80DVD LIVE MUSICALI ed alcuni li ho addirittura dovuti ricomprare.. i miei DVD non escono di casa mia e mi servono solo per poterli ascoltare.. NO, no.. proprio non mi sento in fallo, anzi..
esempio.. ho comprato il GreatestHitsVideo dei DuranDuran.. bene.. sul mio SamsungHD935 si blocca alla canzone 05

lo shrinko e metto su un DVD+RW e.. LO LEGGE!!!
beh.. io ho dato i miei 15,90euro alla SIAE, ho dato il mio contributo SIAE anche sul DVD+RW e mi posso godere il disco dei DuranDuran in pace, sapendo anche di non rovinare il mio originale.. per questo utilizzo ho quattro DVD+RW che NON ESCONO MAI DI CASA MIA!
No, Maury.. proprio non credo di essere in fallo.. si è in fallo quando ti fai una collezione di DVD o CD che non hai comprato, caspita.. allora si
GRADIREI UN VOSTRO COMMENTO.. io sono in totale buona fede ed i quasi 140DVD che ho (tra musicali e non) ORIGINALI lo dimostrano.. se ogni volta che volessi ascoltare i METALLICA dal cofanetto Binge&Burge dovessi tirarli fuori e rimetterli.. beh, la confezione sarebbe già distrutta..
CHI ACQUISTA I DVD E' ANCHE UN "FISSATO" E LI VUOLE SEMPRE PERFETTI.. sbaglio?