Il patto dei lupi...

supercioli

New member
Ciao A tutti...
Per chi fosse alla ricerca di questo titolo che come sapete ha la traccia DTS full rate. posso dirvi che da Media World sta in offerta a 9.90 versione 2 dischi.
Di nuovo... ciao A tutti MAx

Pensavo di fare un giro proprio domani al MW di Brescia.....se lo trovo sicuramente lo faccio mio:)Grazie.
Ormai sono mesi e mesi che compro solo DVD che non costano pià di 9.90€. Se costa di più non lo prendo...o aspetto anni.
Gli unici per cui ho fatto eccezione (e vorrei vedere) le extended della vera e unica Trilogia:D

è grazie a risposte come le tue che poi non fanno edizioni in vendita migliori.. è grazie a gente come te che non spendono per i DVD quanto potrebbero, etc..

io noleggio 1 dvd al giorno di media, non ne "mmm" manco uno..

ne compro 1 o 2 a settimana (anche io oramai non più di 9.90) e lo faccio per tenerli e, a volte, per dare dei soldi MERITATI a chi lo ha realizzato :)

P U N T O ! ! !

allora.. perchè comprarsi PLASMA, IMPIANTO HT da 10milaeuro, etc.. a questo punto vai a casa di un amico che c'ha tutta sta roba e risparmi, no? :)

beh, tutti facciamo quello che crediamo,

pero non penso che tu non usi del software senza licenza nel tuo pc, ed ecco che torniamo a capo :-)

Io son contento perche in questo modo con 3 euro ho il film nella mia collezione :) poi la gente puo fare quel che vuole

nimesis ha scritto:

pero non penso che tu non usi del software senza licenza nel tuo pc, ed ecco che torniamo a capo :-)

Io son contento perche in questo modo con 3 euro ho il film nella mia collezione :) poi la gente puo fare quel che vuole

Potrei essere d'accordo se fossero delle copie identiche agli originali, ma se devi comprime immagini e audio, togliere lingua originale ed extra a che cosa ti serve? Certo se lo guardi sul pc o senza un impianto HT può dare anche delle soddisfazioni. :rolleyes:

s.homer ha scritto:
Potrei essere d'accordo se fossero delle copie identiche agli originali, ma se devi comprime immagini e audio, togliere lingua originale ed extra a che cosa ti serve? Certo se lo guardi sul pc o senza un impianto HT può dare anche delle soddisfazioni. :rolleyes:

Nella maggior parte dei casi, basta togliere le lingue e gli extra ed ecco che ci sta in 1 dvd da 4.7 GB.

E poi non tutti i dvd sono double layer.

Qualita audio in ogni caso non si ri-comprime. quindi vai tranquillo sull'impianto HT.

Ti dirò ne ho visti un paio sul mio impianto, sempre come scambi tra colleghe di mia moglie, lei da sempre un (mio:D ) originale e le rifilano delle copie, francamente non avere un menu e una divisione in capitoli (con partenza immediata del film) e, soprattutto, non avere gli extra (soprattutto quando ci sono ;) ) per me è come avere una videocassetta "evoluta".

s.homer ha scritto:
Ti dirò ne ho visti un paio sul mio impianto, sempre come scambi tra colleghe di mia moglie, lei da sempre un (mio:D ) originale e le rifilano delle copie, francamente non avere un menu e una divisione in capitoli (con partenza immediata del film) e, soprattutto, non avere gli extra (soprattutto quando ci sono ;) ) per me è come avere una videocassetta "evoluta".

Scusa, ma non e' stato molto bravo chi ha fatto il dvd, comunque SI gli extra non ci sono :)))))) confermo !

Io ho alcuni DVD originali ma gli extra ad esempio non li guardo mai.

A chi piace, a chi no :-)

nimesis ha scritto:
Scusa, ma non e' stato molto bravo chi ha fatto il dvd, comunque SI gli extra non ci sono :)))))) confermo !

Io ho alcuni DVD originali ma gli extra ad esempio non li guardo mai.

A chi piace, a chi no :-)

Se non bastava, ecco la "chicca":

nimesis ha scritto:
raga ma perche comprate i dvd? non fate prima prenderlo a noleggio e ... sapete cosa fare insomma

Ciauu !:-)

Ho aspettato un poco, ma francamente - pur lasciando che tu faccia ovviamente come vuoi - penso che istigare il prossimo a commettere degli illeciti non sia il meglio su questo forum.
Magari sei abituato ad altri forum, leggiti il regolamento.
Ho segnalato questa discussione ai moderatori.
Senza rancore.

nimesis ha scritto:

Ciao nimesis.

Io ho pagato tutte le licenze dei software che utilizzo sul mio PC.

Pago regolarmente i DVD che acquisto nei negozi.

Cerco anche di difendere strenuamente il diritto alla copia privata.

Ma con la stessa determinazione mi oppongo a chi la pensa come te. Sul mio forum le regole sono chiare.

Per il momento sei sospeso.

Attendo un tuo chiarimento sul rispetto delle regole e della legalità in privato: info@avmagazine.it

Emidio

Dimenticavo: ogni considerazione su un member sospeso verrà cestinata ed il "reo" sospeso.

Cercate di continuare come se nulla fosse successo, senza andare OT.

Grazie per la collaborazione, seriamente :):):)

Emidio

Sul mio lettore DVD la copia a un disco nuova, appena tolta dal cellophane, squadretta verso la fine fino a bloccarsi.

Spero che con la nuova versione a 2 DVD le cose migliorino, anche perchè questo film è eccezionale come qualità video / audio e merita 2 acquisti.

L'unico altro DVD che salta è 2001 Odissea nello spazio.

Per curiosità stavo dando un' occhita alle 2 tracce presenti.
Adesso non ricordo bene ma il DD è circa 400 mb mentre il dts è circa 1 Giga e mezzo:D
ciao

corro a comprarlo.. :) peccato solo che degli albanesi abbiano appena fatto un furto nei due appartamenti sopra al mio, la cosa guasta il morale.. vabbè.. ok, lo so.. non si può dire albanesi, ok..

BRAVO EMIDIO, mi pareva strano non intervenissi.. grazie :)

PS: io uso lo Shrink per passarmi i DVD ORIGINALI CHE HO su dei DVD+RW da usare spesso, vedi i concerti.. mi è capitato infatti di aver graffiato un live dei DepecheMode, uno degli U2 ed uno di EnnioMorricone (DTS a Verona) e li ho RICOMPRATI!!!! quindi, adesso, quando voglio usarli li passo su un RW e me li ascolto senza problemi, tanto il video non mi interessa molto.. ma non appoggio affatto le copie in quanto privano il mercato di quel senso di meritocrazia che occorre ad andare avanti.. un DVD che merita deve incassare, punto.. un DVD pietoso deve rimanere INVENDUTO! altrimenti...

ciao

Stai parlando di bitrate audio?
Per il DolbyDigital è 448Kb/s e per il DTS Full è 1500Kb/s dove b è bit.

Il DTS Half è 768Kb/s

pampie ha scritto:

BRAVO EMIDIO, mi pareva strano non intervenissi.. grazie :)

PS: io uso lo Shrink per passarmi i DVD ORIGINALI CHE HO su dei DVD+RW da usare spesso, vedi i concerti.. mi è capitato infatti di aver graffiato un live dei DepecheMode, uno degli U2 ed uno di EnnioMorricone (DTS a Verona) e li ho RICOMPRATI!!!! quindi, adesso, quando voglio usarli li passo su un RW e me li ascolto senza problemi, tanto il video non mi interessa molto.. ma non appoggio affatto le copie in quanto privano il mercato di quel senso di meritocrazia che occorre ad andare avanti.. un DVD che merita deve incassare, punto.. un DVD pietoso deve rimanere INVENDUTO! altrimenti...

ciao [/I]
ops...se allora non ho capito male anche tu cadi in fallo!caro PAMPIE,mi fermo qui perche ha quanto pare su questo argomento viene tolta la libertà di parola.

p.s. senza rancore ciao.

dts dolby

dolby 384 e a volte e non sempre 448 per il dts 768,754cecchi gori
e 1536.
per quanto riguarda la copia va bene per uso personale e per quei film nostalgici che ci ricordano la nostra infanzia per quanto riguarda i movie attuali special edition ecc.ecc. li preferisco original.