• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il pana 500 a 1500 euri..............

Ragazzi.. su.. su.. non siate così ingenui... quelle sono solo truffe (mi riferisco all'oggetto del thread), ne salta fuori una nuova ogni settimana. ;)

robyone ha scritto:
Per l'apertura del nuovo supermercato Coop&Coop di Terni via A. Gramsci vendono il Panasonic TH-42PA50 a 990.00 euro disponibilità 90 pezzi offerta fino a sabato 1° ottobre.
Chi fosse interessato ci sono altre offerte su lcd impianti audio ecc. Ciao.

Dici che si può ordinarlo telefonicamente ?

Sul depliant, con tante offerte, non c'è il numero telefonico e non dice nulla sulla possibilità delle prenotazioni telefoniche, io credo che bisognerà presentarsi al centro e fare l'acquisto direttamente, altrimenti non sarebbe un'offerta.;)

robyone ha scritto:
Sul depliant, con tante offerte, non c'è il numero telefonico e non dice nulla sulla possibilità delle prenotazioni telefoniche, io credo che bisognerà presentarsi al centro e fare l'acquisto direttamente, altrimenti non sarebbe un'offerta.;)

Guardate gli altri annunci dello stesso utente.
Sony Ke-p50 mrx1 ( listino circa 7000 euro) e 2500.

BIGAS ha scitto:
Guardate gli altri annunci dello stesso utente.
Sony Ke-p50 mrx1 ( listino circa 7000 euro) e 2500.

sul depliant che ho o non risulta questo prodotto. Dove lo hai preso?