Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vai pureThe Believer ha scritto:
Se l'autore del topic mi dà l'autorizzazione, provo davvero a contattarlo, e nel caso l'affare fosse vero, lo lascio ovviamente a lui![]()
il prodotto è a londra e penso che traducano con il pcThe Believer ha scritto:
E' firmato Babbo Natale?
A me questo (dall'italiano stentato) sembra uno dei soliti romeni, magari mi sbaglio![]()
robyone ha scritto:
Per l'apertura del nuovo supermercato Coop&Coop di Terni via A. Gramsci vendono il Panasonic TH-42PA50 a 990.00 euro disponibilità 90 pezzi offerta fino a sabato 1° ottobre.
Chi fosse interessato ci sono altre offerte su lcd impianti audio ecc. Ciao.
robyone ha scritto:
Sul depliant, con tante offerte, non c'è il numero telefonico e non dice nulla sulla possibilità delle prenotazioni telefoniche, io credo che bisognerà presentarsi al centro e fare l'acquisto direttamente, altrimenti non sarebbe un'offerta.![]()