Il nuovo impianto del ciuko !!!

Secondo me hai fatto un ottimo acquisto veramente.
A quel prezzo per me il crescendino rimane un mezzo miracolo,ascoltato per 3 ore sabato direttamente in AA con varie amplificazioni,beh confrontato anche con altri lettori (che costavano di più)non c'è stata storia.

Davvero notevole quello che offre quel piccolo lettore...e a quel prezzo poi! :)

...come promesso ecco qualche scatto:

2j1254z.jpg

vor4er.jpg

dpx2qf.jpg

e7idrm.jpg

qpse2e.jpg

b6evc7.jpg

2u43qk2.jpg

28pnrc.jpg

per ora ho fatto queste...poi con la luce del giorno ne farò altre...

ciao a tutti...

Grazie Pè....lo sto facendo proprio in questo momento...

Probabilmente approfondirò il setup provando qualche altro cavo di segnale e potenza... Quelli di alimentazione li ho presi ad un prezzo stracciato rispetto i 200 € cad. che propone MPI...

Proverò a breve gli audioquest diamond back e i king cobra... Vediamo...

ciuchino74 ha detto:
ma si... l'avevo capito...:)
La mia era soltanto una scusa per poter scrivere ancora una volta Andrea... :D

Ambiente e impianto molto carino!
Per curiosità, hai cambiato casa, stanza o soltanto mobile?

Bravo testina de vitel!

ora si che godi :D

sono curioso di sentire il sound, se l'accoppiata rende, appena verrò a Roma faccio un salto ;)

@Alf: sono gli stessi diffusori che ascoltammo nel negozio a Roma?:confused:
Non me li ricordavo cosi' belli....:)
P.s.: solo un appunto...cambia il pavimento, non si intona con il resto dell'impianto.:D
P.s.2: quando faccciamo "accoppiare" i tuoi diffusori col mio ampli?

Concordo anche io sul fatto che ci sono troppi cavi in vista, cerca di metterli dietro al mobile e riempi il primo vano per coprirli.
Il resto è ok ;)

anche te hai sposato la filosofia dei cavi?...fino a pochi giorni fa eri un cavoscettico non dei più convinto ma ....quasi.come mai ?..hai sentito differenze tra un cavo e un'altro? ciao

Matteo

ancora lo sono in parte... nel senso che mai e poi mai comprerei un cavo con 3 zeri...

ma un diamonback al posto di un 102 si può anche fare...