• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il noleggio non conta?

nordata ha detto:
un titolare di videoteca l'ho praticamente in casa e quando, qualche tempo fa gli ho chiesto se inziava ad affittare l'HD (ero molto interessato :D) mi ha fatto quel discorso, con tanto di cifre;

Analogo discorso l'hanno fatto anche i titolari delle due videoteche dove sono solito noleggiare i film; prima di affittare materiale hd attendono quantomeno l'affermarsi definitivo di uno dei due formati (con conseguente aumento dei volumi).
 
Grandissima notizia per me e i miei paesani e per la diffusione del hd!!
Poco fa sono andato ad affitare dei dvd con la tessera dato il fuori orario,con mia sorpresa ho letto che potevo affittare anche i blu ray:confused: ,ma io ancora non ho il lettore di alcun formato hd:cry: .Entro nel menu per vedere i vari titoli, leggendo mi accorgo che per 6 ore l affitto costa un euro:eek: !!!!!
Ero incredulo che nel mio paesino dislocato in montagna potessero arrivare di gia gli hd in affitto e a questi prezzi,anche se avevo gia stimolato il proprietario della vioteca varie volte ad affitare gli hd dato che vende anche la play station3.Ho affittato codice swordfish mal che vada se ci fosse stato uno sbaglio e fosse in dvd l avrei rivisto dato che mi è piaciuto:D .
Immediatamente l ho aperto per vedere che ci fosse il logo blu ray disc:eek: e non fidandomi ancora l ho pure inserito nel mio lettore di dvd:D che ovviamente non mi ha letto:)
Adesso urge l acquisto di un lettore mult. hd per il mio pc
 
Ultima modifica:
ha..ha...ha :p troppo forte questa cosa dell'affitto del bluray pur non avendo il lettore, se non e' voglia di alta definizione questa...
Ma il noleggiatore fa' parte di una catena, oppure e' un privato volenteroso ed encomiabile???
Che voi sappiate ci sono(a parte bb) altri noleggiatori pionieri?
e che come ho gia' detto vicino a me c'e' il blockbuster piu' sfigato d'italia con soli 4 titoli a noleggio :(
ciao
 
mario ha detto:
Ma il noleggiatore fa' parte di una catena, oppure e' un privato volenteroso ed encomiabile???
:(
ciao
Ciao, è un privato.
Di solito dove passo io lascio il segno:D :D
-premetto che il proprietario della videoteca ha i piedi di piombo nei vari acquisti o in vestimenti e potete immaginare che svolta epocale e stao l inserimento degli hd nel mio paese.Ho insistito talmente tanto che alla mia insaputa ha inserito gli hd in affitto,probabilmente in futuro mi toccherà rimborsarlo:) .
Adesso stacco,dato che stanno passando le 6 ore di affitto e vado a riconsegnare il mio primo blu ray non visto:D :D ,però il primo affittuario al prezzo più basso del pianeta:cool: ,1(uno) euro.
 
Top