• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Il modulatore sat non mi và più

sgnao

New member
Ciao a tutti, dopo aver restrutturato casa da poco, ho predisposto l'impianco con un modulatore nello specifico il modello Mx300 http://www.marisrl.it/scheda.asp?id=262
e da un circa una settimana non và più, o melio funziona ma si vede malissimo e l'istallatore che me lo ha motato del quale non nutro il massimo della fiducia, mi ha detto che il problema è dato dal segnale che hanno acceso nella mia zona del digitale terrestre, secondo voi è possibile o mi prende in giro?
Grazie a tutti.

SGNAO

Può anche essere...magari ora è occupata da segnale in antenna l afrequenza che usavi per immetterci gli altri segnali. Magari si risolve semplicemente cercando un canale libero in sostituzione di quelli usati sinora....