rawhide
New member
No, oggi mi da' SmartCard non abilitataGordon ha detto:Il canale 207 è tornato per tutti, allora. Bene
(ho mondo+cinema+sport)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, oggi mi da' SmartCard non abilitataGordon ha detto:Il canale 207 è tornato per tutti, allora. Bene
Gordon ha detto:Il canale 207 è tornato per tutti, allora. Bene
OT on
Lordsnk...mi ricordo qualcuno che con questo nick seminava scompiglio sulle riviste di videogiochi qualche anno fa. Sarai tu?
OT off
Gordon ha detto:Sembrerebbe una sperimentazione ma non si capisce perchè il canale appaia/scompaia ad intermittenza, ad alcuni sì e ad altri no, senza alcun criterio logico.
Gighen ha detto:S...oggi con l'aggiunta dei canali 150,308 e 404 ( e l'eliminazione del 973) sul decoder HD,il 207 è sparito un altra volta....Ora i promo son ritornati a 1080i (dai 720p precedenti).
E quale si vede meglio?marble ha detto:Io invece li vedo tutti e 4.... la vera notizia è che sul 207 il promo è a 720p, sugli altri 3 a 1080i....
E' normale che ciò accada, visto che la tv deve agganciare la diversa risoluzione.SILIPPO ha detto:L'UNICA COSA CHE NOTO ,PASSANDO DA UN CANALE HD A UNO IN SD , E' UNO SFARFALLIO DELLO SCHERMO CHE DURA UN PAIO DI SECONDI PRIMA DI PASSARE AL CANALE SUCCESSIVO.
SUCCDEDE ANCHE A VOI ??
iafaccio ha detto:E quale si vede meglio?
Io ho un pannello alis 1024x1024.Secondo voi è meglio a 720p o 1080i?marble ha detto:Sul mio SONY KDF mi sembra leggermente meglio a 720p. Con altri apprecchi altri pensano il contrario... dipende dall'apparecchio.
Però HDForum a 1080i è ancora meglio, per cui dipende anche tanto dal bitrate e dalla qualità della trassmissione in generale...
Appunto il 207 non lo vedevo e non sapevo che era a 720pmarble ha detto:Io invece li vedo tutti e 4.... la vera notizia è che sul 207 il promo è a 720p, sugli altri 3 a 1080i....
marble ha detto:Io invece li vedo tutti e 4.... la vera notizia è che sul 207 il promo è a 720p, sugli altri 3 a 1080i....