rawhide
New member
No, oggi mi da' SmartCard non abilitataGordon ha detto:Il canale 207 è tornato per tutti, allora. Bene
(ho mondo+cinema+sport)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, oggi mi da' SmartCard non abilitataGordon ha detto:Il canale 207 è tornato per tutti, allora. Bene
Gordon ha detto:Il canale 207 è tornato per tutti, allora. Bene
OT on
Lordsnk...mi ricordo qualcuno che con questo nick seminava scompiglio sulle riviste di videogiochi qualche anno fa. Sarai tu?
OT off
Gordon ha detto:Sembrerebbe una sperimentazione ma non si capisce perchè il canale appaia/scompaia ad intermittenza, ad alcuni sì e ad altri no, senza alcun criterio logico.
Gighen ha detto:S...oggi con l'aggiunta dei canali 150,308 e 404 ( e l'eliminazione del 973) sul decoder HD,il 207 è sparito un altra volta....Ora i promo son ritornati a 1080i (dai 720p precedenti).
E quale si vede meglio?marble ha detto:Io invece li vedo tutti e 4.... la vera notizia è che sul 207 il promo è a 720p, sugli altri 3 a 1080i....
E' normale che ciò accada, visto che la tv deve agganciare la diversa risoluzione.SILIPPO ha detto:L'UNICA COSA CHE NOTO ,PASSANDO DA UN CANALE HD A UNO IN SD , E' UNO SFARFALLIO DELLO SCHERMO CHE DURA UN PAIO DI SECONDI PRIMA DI PASSARE AL CANALE SUCCESSIVO.
SUCCDEDE ANCHE A VOI ??
iafaccio ha detto:E quale si vede meglio?
Io ho un pannello alis 1024x1024.Secondo voi è meglio a 720p o 1080i?marble ha detto:Sul mio SONY KDF mi sembra leggermente meglio a 720p. Con altri apprecchi altri pensano il contrario... dipende dall'apparecchio.
Però HDForum a 1080i è ancora meglio, per cui dipende anche tanto dal bitrate e dalla qualità della trassmissione in generale...
Appunto il 207 non lo vedevo e non sapevo che era a 720pmarble ha detto:Io invece li vedo tutti e 4.... la vera notizia è che sul 207 il promo è a 720p, sugli altri 3 a 1080i....
marble ha detto:Io invece li vedo tutti e 4.... la vera notizia è che sul 207 il promo è a 720p, sugli altri 3 a 1080i....