Il mio sito.

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho appena finito di leggere le varie fasi della costruzione della tua sala !!

Complimenti x la passione e la pazienza per la realizzazione di questo Cinema(sala HT è riduttivo !!!)

ciao

Ciao Mac

Grazie molto per i vostri graditi complimenti.
Sulle foto della stanza ultimata che mettero' in linea appena avro' un po di tempo, potrai vedere anche il temporizzatore per l'accensione dei finali.
Ciao
Mimmo

Re: Ciao Mac

MDL ha scritto:
Sulle foto della stanza ultimata che mettero' in linea appena avro' un po di tempo, potrai vedere anche il temporizzatore per l'accensione dei finali.
Ciao
Mimmo

Che dire complimenti, impressionante a dir poco, ho visto che hai anche usato i Behringer ( DCX2496 ? ), hai anche fatto qualche misurazione in ambiente ?

Saluti
Marco

le misurazioni........

rimandate a quest'autunno magari con il fresco e con calma. Per il momento mi godo il settaggio ad orecchio. E' chiaro che con 8.1 canali in triamplificazione, tra livelli delle varie vie, 6 equa ecc. c'e' ancora ampio margine di miglioramento.
Grazie per i complimenti
Ciao
Mimmo

Re: le misurazioni........

MDL ha scritto:
rimandate a quest'autunno magari con il fresco e con calma. Per il momento mi godo il settaggio ad orecchio. E' chiaro che con 8.1 canali in triamplificazione, tra livelli delle varie vie, 6 equa ecc. c'e' ancora ampio margine di miglioramento.
Grazie per i complimenti
Ciao
Mimmo

Bene, quando sei pronto faccelo sapere, cosi' collaboriamo .......

Saluti
Marco

Re: Ciao Mac

MDL ha scritto:
Ciao
Mimmo

Perfetto,
grazie Mimmo

disponibilissimo

ad accettare la tua richiesta ed eventualmente quella degli altri.
Ciao
Mimmo