e.frapporti
Active member
Voi per curiosità trovate differenze tra originale e non? Io prenderei solo il bulbo che ho visto sta sui 70-80 euro
leggiti questa discussione, troverai spunti interessanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Voi per curiosità trovate differenze tra originale e non? Io prenderei solo il bulbo che ho visto sta sui 70-80 euro
Anche il mio X7 mi ha lasciato, all'accensione si illumina il led verde, per poi passare a rosso fisso insieme al led Warning, e il centrale arancione lampeggia continuamente, in sostanza leggendo vari forum semprerebbe il ballast fuori uso, spedito ad HCS lunedi 21, oggi mi conferma il problema al ballast, per venerdi dovrebbe testarlo per poi ri..........[CUT]
http://www.avmagazine.it/forum/32-d...-ore-di-lampade-abbiamo-fatto-no-abbronzatura
Qui se vuoi cambiare lampada senza prendere l'originale trovi molte info...
Anche se fosse una scheda io la farei cambiare.
Quotissimo!Non varrà molto ... ma si vede ancora da Dio ..![]()
Bah, poteva andar peggio... ballast andato. 570€ compresa spedizione a/r.
Mi girano un po' perché tutto sommato il valore del vpr è prossimo a zero ma un degno sostituto sarebbe costato molto molto di più. La lampada ha meno di 200 ore... spero che ora sia a posto x altri 5 anni.