• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio regno!!!

Da notare che ho scoperto l'esistenza di questo thread solo ieri, mentre ero da Emanuele, chiedendogli che fine avessero fatto le foto fatte tempo fa (quelle postate all'inizio, per intenderci)! :(
Bando alle ciance: ho poco da aggiungere a quanto gia' detto, sia in merito alla piacevolissima compagnia sia all'ospitalita' di Emanuele, sia al paio di km percorsi in mansarda (quello che e' stato omesso e' che nel frattempo gli altri 4 erano tranquillamente accucciati sui divani ascoltando musica zizzaniando su vari argomenti! :D :D :D), sia riguardo i fili utilizzati per gli effetti speciali (volete saperne di piu'? PAGARE!!! :p) etc etc... voglio invece dire che mi ha fatto molto piacere conoscere lo zio, non sapevo che anche lui sarebbe stato dei nostri ed e' stata una bella sorpresa davvero!
Spero si possa combinare nuovamente una serata come quella di ieri!!! :)
Ciao

Angelo

Epimember ha detto:
Ora so dove andare la prossima volta che vengo a Milano ... (TAV del prossimo anno? ... vedremo).

Complimentissimi Emanue'
1908407applaus6zz.gif

Guarda con tutte le volte che ti ho invitato!!!
Ormai ho perso le speranze,ma visto che è Natale......:D Vuoi vedere che è la volta buona!

angelone ha detto:
Spero si possa combinare nuovamente una serata come quella di ieri!!! :)
Ciao

Angelo
Angelo serate come quelle di ieri andrebbero fatte almeno una alla settimana,rintemprano lo spirito e fanno bene al proiettore:D :D ancora GRAZIE.

pela73 ha detto:
aspetta che ti rispondo per le righe in MP:incazzed: :incazzed:

Mirko non te la prendere è tutta invidia, vedrai che prima o poi ti supplicherà anche lui per avere un modello esclusivo della linea Pela:D

................però sono convinto che lui ha detto

"fai come se fossi a casa tua "

in quella frase è nascosto il trucco ..... lui non ti offre da bere perchè sei tu a dover andare a prendere da bere ........ e senza chiedere niente , in fondo è casa tua no !?
dai è una così brava personcina ..... Emanuele e Angelone sono in tutti i sensi 2 vere colonne portanti del mondo AV

sono felice di averli conosciuti e spero di ritornare presto nel regno DUCL :ops:

Tanti auguri anche da parte mia... purtroppo ci fregano le distanze, se no ogni sera ci vedevamo dal vivo e non sul Forum.

PS.: Emanuele, ho provato i moduli Marantz sulle Chario... tirano di brutto!!!!

Fabio

con il patrimonio che hai speso e la fatica che abbiamo fatto io e stefano a far passare quelle bestie di cavi che ti sei preso per ricablare tutti i diffusori e te che fai....
non posti neanche una foto???

che vergogna :D :D

sei proprio un GOSSSS!!!!!

Dai lasciatelo stare !!!

l'ho appena sentito e si era svegliato da poco.
Ha detto che si sarebbe messo in fretta una parrucca e i fuseaux* per andare a lavorare in palestra.

E' un periodo un po' incasinato per Ema:D

*travestimento resosi necessario da quando il Re Baldovino del belgio ha sguinzagliato i suoi fidi dobberman per tutto il nord italia in cerca di carne da azzannare :p

Luca

Ebbene si... oggi ho avuto l'onore ed il grandissimo piacere di visitare "il regno di Emanuele" :eek: che ringrazio per la grande cordialità e disponibilità.
Che dire.... semplicemente fantastico, grande il video, subblime l'audio e piacevole l'ambiente.

Grazie

Giovanni

Ultimo della serie, durante il TAV, ho avuto il piacere di vedere questa bellissima sala.... veramente uno spettacolo (anche se Emanuele disilludeva tutti per via dell'audio sottotono causa mancanza di regolatore)

UN grosso applauso e un futuro autoinvito... vista la vicinanza.. per un approfondimento!!!!!:D :D :D

Regolatore, che regolatore ? :what:

Dubbio tremendo: non è che con questo termine ti stai riferendo al PAC ? :eek: :rolleyes: :nono:

Quello è un correttore dell'acustica ambientale in tempo reale (a voler semplficare).

Cosa mi tocca sentire ! :D

Ciao