• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio regno!!!

Mi era sfuggito il post!
Complimenti anche da parte mia, bell'ambiente dedicato e accogliente.
Poi e' sempre un piacere vedere dei muri "BLU" ;)
Ciao
 
Grazie Gherson sapevo che ti sarebbe piaciuto il blu:D pensa che per un periodo avevo pensato di farlo tutto nero!!(poi ho ripiegato solo sulla parete frontale)
 
visto che ormai sono a trovare emanuele una settimana si e una settimana si non posso non fargli i complimenti per la sua saletta.

audio ai massimi livelli,
sopratutto dovo aver messo a posto i cavi del pre collegato dal padrone di casa con molta fretta dato che sentivo la voce di Frodo dalla cassa surround destra:D .
ps.povero marco:D

video che meglio non si può con il nuovo crystalio 2 ski HD e nuovi player in arrivo.

però devo dire che il massimo del massimo è il padrone di casa :D
(poi non dirmi che non ti voglio bene):D

ultimissimo ps. basta mettere la cera sulla scala per andare in mansarda altrimenti qualche giorno di questi si ammazza qualcuno:D
 
Mi aggiungo anchio hai molti complimenti... di mio sono rimasto impressionato del Vp, mai visto un CRT così luminoso e con SKY HD sembra aver trovato la morte sua.

Rimane il massimo l'accoglienza di Emanuele, chi è stato a casa sua sà cosa vuol dire ;)

Ciao da Fabio
 
ok, lo so Emanuele è un pigrone atavico: ma mi viene una rabbia pensare che se solo si mettesse di buzzo buono potrebbe fare una presentazione per gareggiare col Gherson theater...e invece..:rolleyes:

insomma, carino e simpatico il servizio, ma buono per un report di un raduno: per la presentazione tecnica ufficiale del proprio HT ci vorrebbero altro tipo di foto:read:

Però per questo ci dovrò pensare io quando verrò su a Milano la prossima volta...:rolleyes:
 
sasadf ha detto:
Però per questo ci dovrò pensare io quando verrò su a Milano la prossima volta...:rolleyes:

quando vieni fatti un assicurazione sulla vita,prima.....
sulla scala di emanuele c'è molta cera,
si rischia di scivolare :D :D
 
sasadf ha detto:
Però per questo ci dovrò pensare io quando verrò su a Milano la prossima volta...:rolleyes:


Sasa sono 3 anni che mi prometti una visita e poi non vieni mai!!!!

In questi giorni sono a casa con la febbre e mi sa che ne approfitto per rifare un pò di foto tra l'altro sono arrivati i nuovi acquisti che aspettavo quindi....:D

Certo che la professionalità di Sasa nel fare i post me la scordo:cry:
 
joseph68 ha detto:
Complimentoni, mi sa che devo organizzare una capatina a Milano :D

Ciao
Joseph

Joseph sarebbe veramente fantastico tu riuscissi a fare una capatina:D :D
Magari organizziamo con Alberto e Marcelo, sai che seratina!!!:)
 
lampadaesternofp1.jpg
[/URL][/IMG]

ieri abbiamo visto la LUCE !!!!!!! :D :D
siamo finalmente usciti da un periodo di buio ed oscurità :D :D

grazie Stefano
 
ieri con Pela e Nidios ho visitato la sala Blu di Emanuele ...

che dire BELLA ......simpatica la sfida proposta all'ingresso una scaletta poco ripida e che consente il passaggio di un carrello portavivande senza troppi problemi :doh:

sul posto erano presenti il padrone di casa e Angelone ........ veramente due gran persone :ahahah:

ringrazio Emanuele x l'accoglienza , sei veramente una persona molto disponibile mi sono trovato benissimo ..........

Angelone ad un certo punto ha sfoderato tutta la sua preparazione tarando il tritubo ......si siamo ritrovati con uno schermo pieno di fili e carta da carroziere ....operazione ciclopica e svolta con una pazienza disarmante ............. penso abbia percorso un paio di Km in quella mansarda .....
il risultato però è stato veramente notevole la definizione dell'immagine ,vedere materiale in HD dopo la taratura di Angelone era una goduria .

però c'è da dire che non fanno più gli effetti speciali di una volta !!! si vedono addirittura i fili che scandalo !!!
"questa la capiscono in pochi "

berillium ...............
come sono .... e dove le metto ?

si mi piacciono . sono a mio avviso difficili da posizionare in ambiente, farle sparire è veramente dura, ci vuole tempo e la possibilita di un'ascolto prolungato ...........parlo d'ascolto stereo ,sarà la forma del mobile il frontale curvilineo ma veramente non è semplice collocarle e ottenere ciò che voglio ( devono sparire dalla scena)

sono dell'idea che almeno il 70% della gente che le compra non ha la minima idea delle possibilita dei diffusori , si limita all'inserimento in ambiante secondo le regole WAF e pensa di avere già fatto un gran salto qualitativo , salvo poi mortificare simili diffusori con sistemazioni approssimative .

come suonano ....

BENE ! ci vuole tempo e un rodaggio prolungato ... a mio avviso la gamma mediobassa è un pò arretrata rispetto a media che in alcuni passaggi sembra essere un filo invadente . ( la sistemazione curata in ambiente è sicuramente fondamentale a riguardo)

abituato el TW in seta posso dire che i cupola rovesciata delle JM mi hanno stupito x la delicatezza :p un suono che non mi aspettavo grande apertura (la prossima volta porto io un disco strano)

piccolo particolare ASSOLUTAMENTE da fare curare l'acustica ambientale ....... non solo x il problema vicini di casa , io intendo l'acustica della sala .... non ci vuole molto e vadrai i risultati valgono la spesa .


grazie x la giornata ragazzi :p

alla PROSSIMAAAAAAAAAA
 
Ultima modifica:
Claudio grazie dei complimenti e dei consigli, spero diventi anche tu un assiduo frequentatore della mia saletta come tutti gli amici che mi vengono a trovare, così da farti ascoltare per bene le casse, come detto più volte ieri sto aspettando il tuo collega per rifare la taratura complessiva della parte audio quello che hai sentito ieri è una minima parte delle possibilità di quei diffusori inficiate in parte dall'ambiente disastroso, se no non avrei comprato il PAC:D

Poi ieri abbiamo rifatto un banco anche a 60hz :eek: :eek: :eek: :eek:
le immagini ci toccavano;) ;)
 
claudio come ti dicevo ieri sera (e come ti ha detto emanuele)con le nuove casse il PAC è completamente starato perciò aspetterei a valutare il comparto audio,
però sono d'accordo con te che un minimo di trattamento acustico alla stanza non gli farebbe male così magari anche il PAC avrebbe un utilizzo più blando giusto per rifinire quello che con un trattamento classico non riesce a fare.

ad Angelone un ringraziamento particolare per il lavoro certosino che ha fatto,
spero che abbia lasciato su i fili almeno emanuele sarà capace di allineare il VPR ( forse):D :D
 
Il problema acustico di Emanuele sono quei mobiletti fatti su misura :p


Ieri sera sono arrivato tardi. Peccato avrei voluto conoscere di persona pela e Nidios.
Sarà per la prossima volta.

Un saluto ad Angelone che ha sopportato me ma soprattutto Emanuele. Spero che comunque tu sia riuscito a dormire nonostante quella riga:D

Ciao
Luca


A Emanuele niente, perchè non mi ha offerto niente come al solito e poi non mi ha voluto nemmeno baciare per gli auguri:p


Luca
 
Mi accorgo solo ora di questo thred e il mio commento e' uno solo: SPETTACOLO!!!

Ora so dove andare la prossima volta che vengo a Milano ... (TAV del prossimo anno? ... vedremo).

Complimentissimi Emanue'
1908407applaus6zz.gif
 
Top