guest_1000
Guest
........
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maxi
...CUT...
Sto guardando alcuni filmati in 1080 sul mio portatile con Pentium M 1,6. Sono perfetti, senza scatti. L'utilizzo della cpu varia tra il 60 e il 90%. Ci sono dei rarissimi picchi al 100% ma non creano problemi.
[/I]
Maxi ha scritto:
Il mio prossimo HTPC sarà costruito su base Intel Centrino.
Maxi ha scritto:
Comunque, da test fati da HWU, un Pentium M 2.0 è a livello di un AMD 64 3000+ e superiore in molte situazioni a tutti i Prescott compresi gli EE ma con consumi e calore dissipato molto inferiori.
Maxi ha scritto:
Si, si, mi sono espresso male.. intendevo a livello di prestazioni un PM 2.0 equivale a un Athlon 64 3000+ (più o meno a seconda delle applicazioni).
Come consumi è nettamente inferiore il PM.
erick81 ha scritto:
No, no, ti eri espresso benissimo. Tuttavia 20/25 W di differenza (per tutto il PC), tra Dothan e Winchester, non mi sembrano poi molti, considerando che si sta confrontando una CPU mobile con una desktop e che i nuovi Athlon 64 consumeranno ancora meno!
Michele Spinolo ha scritto:
Magari Maxi si "ravvede"quando usciranno i Turion!