• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio primo VPR. sono cinque mesi che risparmio ! T.T

ragazzi ma con una distanza parete a parete di 345 cm, la profondità del vpr che è di 15.8 cm e con la larghezza della parete di proiezione di 195 cm MASSIMI come posso fare senza compare una staffa o una mensola che non sia profonda 50-60 cm ?

non c'è un modo per restringere la proiezione ???????????????????

l'LG mi piace ma quando ho letto che a 270 cm mi fa una proiezione larga 185 cm mi è preso male che io non ho abbastanza spazio per proiettare rispetto alla profondità della stanza dalla quale proietto (non so se mi spiego)

:SSSSSS

Ripeto: Sono un Nabbo <.< se avete qualcosa da dire ditelo pure che nulla è scontato con me quando si parla di VPR xD

Il proiettore LG mi sembra che abbia lo zoom fisso, quindi sei costretto ad avvicinarti allo schermo per restringere la visione.
Sei costretto a prendere una staffa, io ne avevo visto di universali anche da 20/25 euro circa su amazon.