• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

il mio primo impianto audio,consigli

walter79

New member
Messaggi
115
Località
varese
ciao a tutti...son un felice possessore di ps3 e tv lcd philips(32 9603 che forse cambiero' con il 37 o 42pollici causa distanza di visione) vorrei completare il tutto con un buon sintoamplificatore e casse.
inanzitutto il mio budget e di 1000euro per sintoamplificatore piu casse,il tutto verra' istallato nella mia camera di 4x4metri...la distanza di visione e di poco meno di 2,5metri.
l'obiettivo e quello di sfruttare al meglio l'audio con la ps3 con la quale guardo dvd blu-ray oltre che a giocarci
grazie a tutti per ogni eventuale suggerimeto e risposta
 
Ultima modifica:
Top