Aggiornamento: ordinato stasera anche Vista Home Premium 64 OEM.
Dunque, la Mediaboard non ha il ricevitore incluso, anzi a dir la verità dalle foto mi sembrava un po' meglio, magari proprio come qualità dei materiali, come risposta tattile dei tasti... Non dico che non sia valida, anzi, è molto carina, compatta e credo anche pratica, però forse il costo non elevato (non son pochi 79 euro di listino, però la diNovo Edge costa 200 euro, per forza ci deve essere differenza) si ripercuote un po' sulla qualità finale... O forse essendo pensata per PS3 alla fine è una comune tastiera logitech economica con un touchpad e bluetooth e finitura nero lucido per abbinarsi alla console.
Sto solo parlando di prime impressioni visive e al tatto, non l'ho ancora provata (ma è solo una tastiera bluetooth, non credo ci sarà da dir niente sul funzionamento).
L'ho presa a meno di 35 euro perchè ho avuto la possibilità (come l'altra roba ordinata finora) di prenderla a prezzo rivenditore. Sulla baia ho visto che si può stare sotto (di poco) le 50 euro...
Piccolo
t: Una domandina: visto il costo (esattamente la metà) della licenza OEM di Vista, l'ho preferita alla retail, tanto non credo che cambierò pc a breve e magari fra qualche anno non sarà più "all'altezza"... Però non sono riuscito a capire bene il discorso OEM: ho letto che si lega unicamente e a vita alla scheda madre del pc, e se questa viene sostituita va riacquistata una nuova licenza, a meno che la sostituzione non avvenga per causa guasto in garanzia. Per gli altri componenti no problem. Quello che mi chiedo io è : se la licenza è legata ad un pc nuovo, perchè si possono acquistare anche da sole su internet, anche in shop online blasonati e "regolari" ? Prima c'era il "cavillo" del componente hardware da ordinare insieme alla licenza, poi vista la palese cavolata (ho letto che venivano vendute licenze insieme a cavi di alimentazione senza infrangere la legge, perchè considerati anche quelli parte hardware del pc) è stata rivisitata la licenza... Però adesso mi pare ancora più facile... Come funziona, vanno a fiducia? Mi sfugge qualcosa ? fine
t:
Dunque, la Mediaboard non ha il ricevitore incluso, anzi a dir la verità dalle foto mi sembrava un po' meglio, magari proprio come qualità dei materiali, come risposta tattile dei tasti... Non dico che non sia valida, anzi, è molto carina, compatta e credo anche pratica, però forse il costo non elevato (non son pochi 79 euro di listino, però la diNovo Edge costa 200 euro, per forza ci deve essere differenza) si ripercuote un po' sulla qualità finale... O forse essendo pensata per PS3 alla fine è una comune tastiera logitech economica con un touchpad e bluetooth e finitura nero lucido per abbinarsi alla console.
Sto solo parlando di prime impressioni visive e al tatto, non l'ho ancora provata (ma è solo una tastiera bluetooth, non credo ci sarà da dir niente sul funzionamento).
L'ho presa a meno di 35 euro perchè ho avuto la possibilità (come l'altra roba ordinata finora) di prenderla a prezzo rivenditore. Sulla baia ho visto che si può stare sotto (di poco) le 50 euro...
Piccolo