• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio primo HT

gennygattuso86

New member
Salve...arrivato alla venerdanda età di 20 anni:D e finalmente avendo un lavoro per mettere da parte i soldi...sono arrivato ad avere abbastanza soldi da comprarmi (penso) un HT quasi decente...
Siccome sono inesperto del campo..chiedo a voi..cosa riesco a farci con un budget tra i 1000 ed i 2000 euro??? (facciamo 1500)..
Premetto che io ho solo un lettore DVD Sony di qualche anno fa, e un lettore MP3 Creative Zen M:p

Vi ringrazio in anticipo!! mi raccomando..non deludetemi:D

se il tuo ambiente é medio piccolo............

.............penso che qualcosa del genere potrebbe essere gia' soddisfacente..........dovresti girare un po' per il web ci sono tante di queste tipo di offerte........poi se riesci ad individuare cosa piu' ti interessa dovresti fare quello che tutti qui consigliano di fare e cioé provare ad ascoltare :D

Infatti dacci maggiori info sul posizionamento dei diffusori(scaffale o pavimento),dimensionamento ambiente, distanza di ascolto e se hai la possibilità di fare qualche ascolto in generale.