• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

il mio pre-finale o denon avr4520?

Per quanto buono quel Denon non credo ci sia molto da paragonare con la tua combo pre+finale.

Valuta il centrale Venere per equilibrare il fronte anteriore piuttosto. Abbinare Sonus Faber a Klipsch mi sembra un pò bizzarro... Per quanto eccellenti rimangano i componenti presi singolarmente. ;)
 
no, luiandrea, non ho problemi di spazio, avevo solo voglia di provare qualcos'altro ma gia con le vostre 2 risposte mi sa che la cosa non conviene ;)

bagigio: l'accoppita venere e rc64 non è bizzara, direi più inusuale ma stranamente funziona.
ho sempre dato molta importanza al centrale e per questo lo scelgo sempre indipendentemente dalle torri, non mi lego all'omogeneità dei diffusori rischiando di avere un centrale scarso....e non è difficile che accada, ho provato diverse configurazioni quindi parlo per esperienza.
comunque sono in pieno attacco di upgradite, puó darsi che vada via parecchia roba ;)
 
Top