Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per quanto buono quel Denon non credo ci sia molto da paragonare con la tua combo pre+finale.
Valuta il centrale Venere per equilibrare il fronte anteriore piuttosto. Abbinare Sonus Faber a Klipsch mi sembra un pò bizzarro... Per quanto eccellenti rimangano i componenti presi singolarmente.
no, luiandrea, non ho problemi di spazio, avevo solo voglia di provare qualcos'altro ma gia con le vostre 2 risposte mi sa che la cosa non conviene
bagigio: l'accoppita venere e rc64 non è bizzara, direi più inusuale ma stranamente funziona.
ho sempre dato molta importanza al centrale e per questo lo scelgo sempre indipendentemente dalle torri, non mi lego all'omogeneità dei diffusori rischiando di avere un centrale scarso....e non è difficile che accada, ho provato diverse configurazioni quindi parlo per esperienza.
comunque sono in pieno attacco di upgradite, puó darsi che vada via parecchia roba