• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio Onkyo non vede più i diffusori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ruber-viridis draco

New member
All'improvviso il mio Onkyo 3007, collegato con diffusori Focal e SW Velodyne, non vede più i diffusori all'accensione da Telecomando, quindi partendo da standby. Solo dopo aver spento col tasto sul sintoampli e riaccendendo torna a funzionare. Ricontrollati tutti i setup e i collegamenti ai diffusori il problema persiste. Deve essere qualcosa che con lo standby non si resetta e con lo spegnimento sì ma non so immaginare cosa sia. A volte devo spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte prima che funzioni.

Forse il relé di attivazione del finale sta per salutarti... Penso non sia un componente costoso, e poi credo sarai ancora in garanzia, no? Comunque ci vuole l'assistenza, se è quello che dico...

Quando accendi da telecomando non senti il classico click?

Grazie per la risposta. Il click quando accendo da telecomando si sente come prima, si accende anche il display e tutte le funzioni sono ok, solo non appare la mappa dei diffusori e naturalmente non c'è suono. Se però spengo l'apparato attraverso il tasto "power" e riaccendo, i diffusori tornano a funzionare. Forse hai ragione è un problema elettrico, volevo evitare di spedire l'apparecchio, visto che il centro assistenza non è nei paraggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.