• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio nuovissimo VPR

peppemar

New member
vpr21.jpg

Non chiedetemi settaggi che sono segreti, per gli screenshot, dovete pazientare che ho la fotocamera con le batterie scariche.

:mad: :mad: :mad:

azz...

E' silenziosissimo, e non ha un difetto!!!!
Complimenti vivissimi :D :D

p.s. ma quanto è alto il tuo soffitto?!!!:eek: :eek:

fatti il TW200 del co-buy di sasà...
:D
A parte scherzi, evidentemente la molta pubblicità ha fatto esaurire i primi lotti.
Ma non l'avevi ordinato già quando hai venduto il 300??

abbi fede

Maledizione

maurocip ha scritto:
Ma non l'avevi ordinato già quando hai venduto il 300??

abbi fede

Infatti, solo che dopo 2 giorni che il pacco non partiva, mi sono deciso a chiamarli e mi hanno detto che erano esauriti, e li aspettavano a giorni :confused: :confused:

Porcaccia :mad: sono a piedi.

No Grazie

stazzatleta ha scritto:
TW200 :D TW200 :D TW200 :D

Sbrigati perchè il Co.buy è agli sgoccioli!!!

Preferisco restare in casa panasonic, la staffa e' gia' su' la distanza perfetta, e' uguale al 300, i buchi sono gia' fatti, il connettore di alimentazione gia' passato .

Devo solo trovarlo, portarlo a casa ed attaccarlo, cambiare marca sconvolgerebbe gli equilibri.

Ciao

le macchine

più o meno si equivalgono,

se ti sei trovato bene in casa Panasonic, hai ragione a continuare.

prova a dare un'occhiata su e-bay, se non ricordo male qualche giorno fa mi pare di averne visto un paio

Devo solo trovarlo, portarlo a casa ed attaccarlo, cambiare marca sconvolgerebbe gli equilibri.

Non è vero, il TW200 con lo shift orizzontale e verticale e lo zoom motorizzato ti consentono di montarlo al posto del panny senza toccare nulla, ed in più ha la possibilità di minimizzare (nel mio caso eliminare) il VB...

pensaci, pensaci... PENSACI!!!

In fondo tu hai contribuito a non farmi un DLP per il TW200, potresti farti convincere da me a passare al TW200 :cool:
ciao

Convincete anche me a non acquistare un dlp? In questo momento sono fortemente affascinato dall'X1. A parte l'effetto arcobaleno, perchè considerate la tecnologia lcd superiore alla dlp?

Angelo

A parte l'effetto arcobaleno, perchè considerate la tecnologia lcd superiore alla dlp?

Non è superiore, è diversa.
Senza andare OT (qui si parla del Panny che non arriva a Peppe...) metti nel motore di ricerca TW200 e potrai leggere tutte le argomentazioni.

Comunque io volevo comprare il domino 20...
Sinceramente l'X1 lo ritengo inferiore a tutti i livelli rispetto al panny o al TW200, in questo caso cambiare idea dovrebbe essere semplice: basta vederli!!!!
ciao

Ci ho pensato

maurocip ha scritto:

pensaci, pensaci... PENSACI!!!

In fondo tu hai contribuito a non farmi un DLP per il TW200, potresti farti convincere da me a passare al TW200 :cool:
ciao

No Mauro, preferisco aspettare il Pana, il tw200 l'ho visto e per dirla tutta non mi ha lasciato molto entusiasta, anche se quello che ho visto soffriva di una marea di problemi, non per ultimo il disallineamento delle matrici.

In Panasonic a Milano e' disponibile, quindi penso che Mr Price, dove il mio ordine attende, lo dovrebbe ricevere in tempi ragionevoli , sigh, sigh,

Ciao

Re: Ci ho pensato

peppemar ha scritto:
No Mauro, preferisco aspettare il Pana, il tw200 l'ho visto e per dirla tutta non mi ha lasciato molto entusiasta, anche se quello che ho visto soffriva di una marea di problemi, non per ultimo il disallineamento delle matrici.

In Panasonic a Milano e' disponibile, quindi penso che Mr Price, dove il mio ordine attende, lo dovrebbe ricevere in tempi ragionevoli , sigh, sigh,

Ciao

dai peppe in fondo si tratta solo di aspettare qualche giorno no?:)

Chi l'ha dura la vince! Intanto puoi scaldare la digitale:D

peppemar ha scritto:
vpr21.jpg

Non chiedetemi settaggi che sono segreti, per gli screenshot, dovete pazientare che ho la fotocamera con le batterie scariche.

:mad: :mad: :mad:
Beh Peppe, quella staffa sembra abbastanza robusta per sopportare anche un Marquee... :D
Scherzo ovviamente! ;)

staffa

caro peppe io credo che il tuo nuovo vpr necessiti di una staffa molto + elegante e il resto un p'ò + ordinato.
GH.;) ;)