Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha scritto:
Ma non l'avevi ordinato già quando hai venduto il 300??
abbi fede
stazzatleta ha scritto:
TW200TW200
TW200
![]()
Sbrigati perchè il Co.buy è agli sgoccioli!!!
Devo solo trovarlo, portarlo a casa ed attaccarlo, cambiare marca sconvolgerebbe gli equilibri.
A parte l'effetto arcobaleno, perchè considerate la tecnologia lcd superiore alla dlp?
maurocip ha scritto:
pensaci, pensaci... PENSACI!!!
In fondo tu hai contribuito a non farmi un DLP per il TW200, potresti farti convincere da me a passare al TW200![]()
ciao
peppemar ha scritto:
No Mauro, preferisco aspettare il Pana, il tw200 l'ho visto e per dirla tutta non mi ha lasciato molto entusiasta, anche se quello che ho visto soffriva di una marea di problemi, non per ultimo il disallineamento delle matrici.
In Panasonic a Milano e' disponibile, quindi penso che Mr Price, dove il mio ordine attende, lo dovrebbe ricevere in tempi ragionevoli , sigh, sigh,
Ciao
Beh Peppe, quella staffa sembra abbastanza robusta per sopportare anche un Marquee...peppemar ha scritto:
![]()
Non chiedetemi settaggi che sono segreti, per gli screenshot, dovete pazientare che ho la fotocamera con le batterie scariche.
![]()
![]()
![]()