Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
carbo ha scritto:
Adesso si vede qualcosa o niente come prima?
Pollastrello ha scritto:
Imho non ha molto senso mettere frontali e centrale in alto e cosi' poco distanti tra loro ; io probabilmente se fossi nella tua condizione prenderei solo 2 diffusori da pavimento abbastanza leggeri (probabilmente autocostruiti cosi' potrei rifinirli a mio piacimento), cosi' da sfruttare l'effetto phantom rinunciando al centrale (e magari anche al sub se ci sono troppi problemi di spazio) , e a film terminato li piazzerei in qualche angolo li vicino magari camuffandoli da mobiletti con qualche soprammobile.
Ciao
Pollastrello
carbo ha scritto:
E' quello che attualmente faccio con i 2 diffusori del mio stereo cioè: quando non li uso li tengo nel porta tv e quando mi servono li tiro fuori(i film li guardo la sera quando mia figlia dorme) e li piazzo sotto lo schermo davanti al divano. Solo che ad essere sincero è un pò una rottura di scatole.
In ogni caso cmq penso ci sia differenza qualitativa tra una segnale che arriva da due casse frontali e uno suddiviso tra centrale e due frontali. Possibile non riuscire a percepire questa differenza?
Ciao
Giacomo