Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
carbo ha scritto:
Adesso si vede qualcosa o niente come prima?
Pollastrello ha scritto:
Imho non ha molto senso mettere frontali e centrale in alto e cosi' poco distanti tra loro ; io probabilmente se fossi nella tua condizione prenderei solo 2 diffusori da pavimento abbastanza leggeri (probabilmente autocostruiti cosi' potrei rifinirli a mio piacimento), cosi' da sfruttare l'effetto phantom rinunciando al centrale (e magari anche al sub se ci sono troppi problemi di spazio) , e a film terminato li piazzerei in qualche angolo li vicino magari camuffandoli da mobiletti con qualche soprammobile.
Ciao
Pollastrello
carbo ha scritto:
E' quello che attualmente faccio con i 2 diffusori del mio stereo cioè: quando non li uso li tengo nel porta tv e quando mi servono li tiro fuori(i film li guardo la sera quando mia figlia dorme) e li piazzo sotto lo schermo davanti al divano. Solo che ad essere sincero è un pò una rottura di scatole.
In ogni caso cmq penso ci sia differenza qualitativa tra una segnale che arriva da due casse frontali e uno suddiviso tra centrale e due frontali. Possibile non riuscire a percepire questa differenza?
Ciao
Giacomo